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Tecniche Dodicesima Brigata

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Urahara-san
view post Posted on 31/3/2011, 15:37




Shinigami Semplice



Cac§<colpo travolgente>(-3 Vita)(-2,5 Rea) Lo Shinigami si avvolge in un sottile strato di reiatsu, quindi si scaraventa contro l'avversario faccendolo cadere e procurandogli delle ferite lievi[+45 Atk]

A§<lama del vento>(-4 Usr)(-2 Rea) Lo Shinigami avvolge la sua Zanpakuto con il poprio reiatsu, creando così una lama affilata come un rasoio[+45 Atk]


Shinigami Ufficiale



A§<lama avvelenata>(-4 Usr)(-3 Rea) Lo Shinigami avvolge la sua Zanpakuto con un sottile strato di veleno, pronto per colpire e avvelenare l'avversario[+50 Atk][Se il colpo va a segno l'avversario perde 2 Vita per 3 turni]

K§<demone dell'Inferno>(-5 Rea)(-5 Vita)Lo Shinigami pronuncia alcune parole e davanti ad egli appare un piccolo portale dove esce un mostro di media grandezza, questo spara contro al nemico un piccolo cero veloce, potente, ma soprattutto distruttivo, poi torna dal mondo da cui proviene[+60 AtkK+Def]


Tenente



Cac§<pugno del superuomo>(-10 Vita)(-4 Rea)Il shinigami ingerisce una piccolissima pillola, che incrementa in modo esponenziale la massa muscolare dei bracci. Con un veloce shunpo, il shinigami si porta davanti all'avversario sferrandogli un pugno micidiale allo stomaco.[+85 Atk][Utilizzabile due volte ad incontro]

K§<shi no ken>(-8 Rea)(-5 Usr)Lo shinigami pronuncia alcune parole e un'enorme spada nera appare nel cielo, con un singolo gesto, lo shinigami colpisce l'avversario procurandogli ferite molto gravi[+80 AtkK+Atk]


Capitano



A§<colpo della morte rivisitato>(-9 Usr)(-2 Vita)Lo Shinigami riveste la lama della Zanpakuto di un veleno letale e, utilizzando uno shunpo più veloce del normale, si proietta dietro l'avversario colpendolo in punto mortale e avvelenandolo[+85 Atk][Se va a segno l'avversario perderà ogni turno 8 punti Vita, l'effetto dura per tre turni]

W§ <pillola del superuomo>(-10 Vita)(-10 Rea)Piccola pillola creata dalla pazza mente di Mayuri Kurotsuchi, la pillola, se ingerita, amplifica di milioni di volte le percezioni sensoriali, il dolore di un secondo si trasformerà così in un dolore che durerà per millenni.[Quando l'attacco o il contrattacco va a segno, l'avversario perde 5 Vita][La durata della pillola è di 3 turni][L'attivazione si può attivare solo quando il bankai non è attivo]


Edited by Urahara-san - 3/4/2012, 16:23
 
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view post Posted on 1/4/2011, 16:54

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Allora come admin ti dico subito che NON capisco il "rimane bloccato" delle B§ del I e II grado...
E poi...
C'è un "gura le ferite" nella attivazione del capitano.
Per il resto...
mi sembra ok...
 
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Urahara-san
view post Posted on 8/9/2011, 20:35




Ho modificato un attimo le tecniche nn essendo ancora approvate, cmq "il rimane bloccato" vuol dire che nn può eseguire nessun attacco, nè contrattacco, ma solo curarsi con le proprie medicine, cmq se nn va bn cambio
 
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view post Posted on 8/9/2011, 20:52

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bah il regolamento non dice nnt a favore e/o contrario di ciò, per coerenza io ti consiglierei di toglierlo...

Continuando....

B§<aiuto! Capitano!>(-5 Usr)(-5 Vita)(-5 Rea)Lo Shinigami urla con tutta la propria voce aiuto verso il prorpio capitano, questo, se nn è impegnato in altre missioni/eventi, può intraprendere la lotta al posto del proprio sottoposto[Utilizzzabile una volta per missione]

Questa tecnica è ILLEGALE, la passo legale solo la modifichi così:

B§<aiuto! Capitano!>(-5 Usr)(-5 Vita)(-5 Rea)Lo Shinigami urla con tutta la propria voce aiuto verso il prorpio capitano che lo sosterrà curandolo con un Hado a distanza[Utilizzzabile una volta per missione][Lo Shinigami recupera metà vita]

Poi...


A§<colpo della morte>(6 Usr)Lo Shinigami riveste la lama della Zanpakuto di un veleno letale, dopodiche si scaglia contro l'avversario con tutta la sua forza [+75 Atk] (Se va a segno l'avversario perderà ogni turno 10 punti Vita)

Perde 10 vita x quanto tempo??!?!?

metti che perde 10 ma per tre turni...

Poi mi sembrano ok le altre...
 
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Urahara-san
view post Posted on 8/9/2011, 20:58




Si lo so, ma volevo vedere la tua reazione cmq era si troppo potente, adesso va meglio
 
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DonKanonji
view post Posted on 26/3/2012, 19:04




ma hai tecniche che powerizzano l'attacco in modo pazzesco D:
 
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Urahara-san
view post Posted on 27/3/2012, 14:12




Che ti devo dire, io prima lo faccio soffrire e poi lo uccido con un colpo
 
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DonKanonji
view post Posted on 27/3/2012, 14:37




no...di questo passo lo disintegri prima ancora che ne se accorge xD
 
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Urahara-san
view post Posted on 27/3/2012, 15:00




Allora don cosa ne dici adesso?
 
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DonKanonji
view post Posted on 27/3/2012, 19:56




guarda...non so che dirti...non credo che aiuto capitano, antidoto del capitano e rimedio di urahara e mayuri siano tecniche fattibili...tempo di dover chiedere l'aiuto di ichigo poichè non voglio incombere in errori di valutazione dovuti alla mia inesperienza T_T
 
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view post Posted on 27/3/2012, 20:25

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allora allora allora, guardiamo un poco cosa abbiamo qui...

C'è molto lavoro da fare eh? Urahara hai osato un tantino non trovi? xD
Ma bravo, tentar non nuoce!!

Veniamo a noi!!!!

colpo travolgente, è ok (forse dovresti aumentare a -3 rea ma nn è necessario...)

lama del vento, aumenta a -4 usr

lama avvelenata, bonus +55 e -5vita*4 turni, perchè non scrivevi direttamente "ho vinto?" seriamente, abbassa a 50 e metti -2 *3 turni oppure metti +45 e -3vita*3turni a te la scelta...

aiuto! Capitano!, questa nemmeno la commento, ti dico solo che +40 vita è tipo 3 volte la vita di un'ufficiale xD (come ti dissi al tempo, cambiala completamente)

demone dell'Inferno, non capisco bene una cosa: il demone esce spara e torna oppure esce spara e rimane a combattere? nel primo caso va anche bene, nel secondo no... Poi essendo una Kido deve avere il doppio valore e non solo il +80 atk...

antidoto del Capitano, guarda se proprio ti piace questa cosa puoi dire che ha lo stesso effetto di una medicina (del tuo livello) scelta da te. però devi limitarlo a due usi a combattimento...

colpo della morte rivisitato, il nome è abbastanza carino, a solito il veleno rompe :\ ti do anche qui due strade: -8*3turni oppure -10*2

rimedio di Urahara e Mayuri, questa è praticamente illegale, se una persona sana di mente (e con sana di mente intendo dire che anche ciuffo se ne renderebbe conto) ti accettasse questa missione, il forum si autodistruggerebbe insieme a tutti i forum di quest'universo e di tutti gli universi paralleli che esistono...

Ok, sono stato un po esagerato...
Comunque quando io ho fatto le tecniche mi hanno consigliato di aggiungere il colpo del Kendo che Zaraki usa nell'Hueco Mundo, quindi a mia volta ti consiglio di usare la tecnica del veleno che Mayuri usa contro Szaiel Aporro, quello che ti fa vivere ogni secondo come mille anni. Potresti strutturarla come una Bakudo particolare che, se va a segno, ti permette di attaccare due volte nello stesso turno e di eseguire una sorta di media (o un calcolo speciale) tra i due attacchi o qualcosa del genere....
Anche questa idea è fuori dalle regole, ma io volevo darti uno spunto per farti avere una bella idea quindi...

Buon lavoro Urahara!!!!

:zzz: :zzz: :zzz:
 
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Urahara-san
view post Posted on 27/3/2012, 20:36




Come sempre ichi, mi hai aperto una valanga di idee, adesso sistemo e ti faccio vedere cosa può fare un re quando vuole
 
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view post Posted on 27/3/2012, 20:43

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Vai e stendili tutti tigre!
 
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Urahara-san
view post Posted on 27/3/2012, 21:18




Forse ho osato ancora troppo, cmq cosa ne pensate?
 
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view post Posted on 28/3/2012, 13:18

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ok vanno bene, l'unica cosa è che ti consiglio di mettere per lo shi no ken +rea anzi che +atk tanto per variare un poco e poi per quanto riguarda la pillola del superuomo mi piace abbastanza come ide, cioè in poche parole sarebbe che ogni volta che il nemico si fa male per colpa tua, subisce altri 5 danni...

In oltre, per farlo più stilistico metti "L'attivazione si può attivare solo quando il bankai non è attivo"

modifica queste cose ed approvo tutto xD
 
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16 replies since 31/3/2011, 15:37   133 views
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