Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

missione istruttiva meiji

« Older   Newer »
  Share  
x.marluxia.x
view post Posted on 15/4/2012, 09:42 by: x.marluxia.x




LEZIONE 3

CITAZIONE
CaC§<difesa impenetrabile>(-4 Vita)/Il Sensei sfruttando la sua grande esperienza ed abilità elude l’attacco dello studente. [+70 Def]
[Vita: 20-2=18]
[Def: 22+70=92]
Attacco parato (ho usato una tecnica particolarmente più forte per semplicità di calcolo ^^)

Sensei -Bene, bene,bene!Mi pare tu abbia capito come si usano gli attacchi normali. Passiamo ora agli attacchi spirituali!Personalmente è la parte che preferisco!-

CITAZIONE
A differenza delle due tipologie di tecniche che hai appena visto ed usato le Arti Demoniache sfruttano l’energia spirituale del singolo individuo per dar luogo a “magie” o colpi energetici. Per calcolare il valore offensivo e difensivo si usano i parametri AtkK & DefK e i costi vengono solitamente pagati in Rea.
In questo GdR ci sono due tipi di Arti Demoniache: quelle attive (chiamate Hado – H§) e quelle passive (dette Bakudo – B§).
Le Hado vengono dette attive perché è possibile contrattaccare e difendersi da esse, mentre per le Bakudo è possibile solo difendersi. Inoltre le prime sono tutte quelle Arti Demoniache che causano danno fisico all’avversario tramite raggi di energia o simili(ad esempio il Cero di un Hollow) mentre le seconde sono per lo più incantesimi: se vanno a segno portano dei bonus/malus al bersaglio.

Sensei -Le Bakudo non sono sempre facili da comprendere per cui se hai dei dubbi sull’utilizzo di esse ti basta chiedere. Ad esempio se io ti lancio una Bakudo offensiva tu sei costretto ad usarne una difensiva per rispondere: a questo punto valgono le stesse regole per la difesa normale solo che non subisci danno alla vita (se il mio AtkK TOTALE è maggiore della tua DefK TOTALE) ma l’effetto “speciale” indicato nella tecnica (ad esempio “-5 Atk all’avversario”) ha luogo (quindi per tutto l’incontro hai -5 Atk alla statistica base). Come al solito diamoci alla pratica e capirai meglio!-

Statistiche Sensei
Atk 37
Def 22
AtkK 31
DefK 26
Usr 18
Vita 18
Rea 20

B§<arte Magica: dimostrazione> (-3 Rea)/ Il sensei mostra allo studente l’utilizzo delle Bakudo. Se la tecnica va a segno lo studente subisce [-3 Rea]. [+30 AtkK]
[Rea: 20-3=17]
[AtkK: 31+30=61]

CONSEGNA: molto bene, ancora una lezione ed è finito tutto!Ti ricordo che se hai domande falle pure all’inizio del tuo post colorando quella parte di testo in blu.
Come prima fai qualche riga di GdR descrivendo l’azione del Sensei (inventati qualche cosa) e rispondi alla mia tecnica nel modo corretto; dopodiché attacchi con una tecnica Hado -- H§. Cerca di seguire la scaletta di prima:
1- Bonus Reatsu: sommi il [RP]
2-Difesa o contrattacco: utilizzando tecniche offensive o difensive tento di parare, limitare o fare danno all'avversario.
3-Conteggio danni subiti
4-Attacco
 
Top
8 replies since 14/4/2012, 13:42   68 views
  Share