Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Kidou Shinigami - Bakudo

« Older   Newer »
  Share  
.DoNi
view post Posted on 7/9/2010, 00:31




B§ KIDOU - BAKUDO

Shinigami semplice
SPOILER (click to view)
Bakudo Offensivi:
B§<arte Magica n°2: Annichilire> (-1 Rea*turno)/ Se l'avversario viene toccato dal palmo della mano dell'utilizzatore sulla parte del corpo interessata apparirà un trigramma. Questa tecnica ha l'obiettivo di debilitare nel tempo l'avversario causandogli piccoli danni agli organi interni grazie a speciali impulsi di reiatsu emessi dal trigramma impresso. Questa tecnica causa -2 Vita*turno fin tanto che viene mantenuto il costo in reiatsu. [+20 AtkK](durata massima tre turni)

B§<arte Magica n°10: Incantesimo rosso> (-4 Rea)/ L'utilizzatore emette una potente aura attorno a sè; se l'avversario ne subisce l'effetto tutti i suoi attacchi corpo a corpo subiranno un malus di [-5 Atk] per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica. [+25 AtkK]

Bakudo Difensivi:
B§<arte Magica n°7: Velo celeste> (-3 Rea)/ L'utilizzatore muove in aria i palmi delle mani disegnando un quadrato immaginario ed al contempo emettendo reiatsu che condensa generando un sottile velo utile a proteggersi da eventuali Bakudo offensivi. [+25 DefK]


Shinigami Ufficiale/Tenente
SPOILER (click to view)
Bakudo Offensivi:
B§<arte Magica n°24: Furia della terra>(-6 Rea)/Lo Shinigami si abbandona alla rabbia e aumenta il suo attacco, in compenso la sua difesa diminuisce. [+40 AtkK]
[Atk +15; -10 DefK](Effetto valevo per due turni, compreso quello dell’attivazione. Tecnica utilizzabile una volta per incontro)

B§<arte Magica n°27: Primo anatema>(-5 Rea*turno)/L’utilizzatore tenta di colpire l’avversario con una maledizione: il primo grado di queste maledizioni impedisce, se a segno con successo, all’avversario di rispondere agli attacchi con tecniche difensive(Bakudo escluse). [+50 AtkK] (questa tecnica può essere utilizzata una sola per incontro; l’effetto può essere mantenuto per un numero massimo di 2 turni(oltre a quello in cui è stato lanciato l’attacco))


Bakudo Difensivi:

B§<arte Magica n°30: Armatura di luce>(-5 Rea)/L’utilizzatore concentrandosi avvolge integralmente il proprio corpo in una sottile cortina di reiatsu, utile a respingere eventuali attacchi.[+45DefK]


Capitano
SPOILER (click to view)
Bakudo Offensivi:
B§<arte Magica n°73: >(-8 Rea)/ Alimentando le percezioni sensoriali con il reiatsu lo Shinigami è in grado di prevedere con maggiore cura le mosse del nemico.[+55 AtkK] Se la tecnica và a segno [+10 Def] all’utilizzatore fino a fine incontro. (Utilizzabile una sola volta ad incontro)

B§<arte d’Imprigionamento n°81: secondo anatema>(-7.5 Rea*turno)/ L’utilizzatore tenta di colpire l’avversario con una maledizione: il secondo grado di queste maledizioni impedisce, se a segno con successo, all’avversario di rispondere agli attacchi contrattaccando.[+60 AtkK] (questa tecnica può essere utilizzata una sola per incontro; l’effetto può essere mantenuto per un numero massimo di 2 turni(oltre a quello in cui è stato lanciato l’attacco))

Bakudo Difensivo:
B§<arte Magica n°82: Fortezza di vento>(-8.5 Rea)/Lo shinigami pronuncia delle parole e concentra il reiatsu nelle mani per poi alzarle al cielo generando forti correnti d’aria e reiatsu fino a formare una barriera che lo protegge da bakudo avversari.[+65DefK]


Copyright by Soul Redemption - Bleach GdR © 2010/2011. Questo sito è sottoposto a copyright. Copiare questo regolamento o parti sul proprio sito web/home page/forum è violazione dei suddetti diritti.
 
Top
0 replies since 7/9/2010, 00:31   161 views
  Share