.DoNi |
|
| REGOLAMENTO CASATE
I Quincy sono degli umani con poteri speciali tra cui quello di vedere le anime defunte e di controllare il reatsu, elemento spirituale con cui generano archi e frecce spirituali per combattere gli Hollow. Purtroppo le anime distrutte con il loro arco causano uno scompenso e per questo gli shinigami hanno ordinato il loro sterminio.
-Per entrare a fare parte di una casata dovete fare richiesta con un apposito post nella sezione appropriata. Nel titolo và scritto: “Richiesta di ingresso di (nome) nella casata …”. Nel post dovrete, oltre ad indicare nuovamente la casata a cui siete interessati ed il vostro nome, il vostro grado Quincy; inoltre dovrete fare minimo una decina di righe in stile GdR.
-Una volta completata la prova di ingresso farete ufficialmente parte di una casata: a questo punto potrete acquisire la tecnica relativa al vostro grado creata dal vostro capo-casata.(N.B.: Il capo-casata crea una tecnica per ogni grado!E non una tecnica per ogni appartenente!)
-Se la casata di cui desiderate entrare a far parte è libera vi basterà mandare un MP a due admin, se entrambi sono concordi(ovviamente essi, prima di rispondere, ne discuteranno con il resto dello staff) sarete ufficialmente capo-casata della divisione da voi richiesta.
-Per spodestare il capo-casata (quindi spodestare il vostro capo-casata) è sufficiente sfidarlo in un duello: il capo-casata, salvo missioni o tornei, è chiamato ad adempiere alla sfida. Ovviamente lo sfidante manterrà le proprie tecniche per l’incontro e lo stesso vale per il capo-casata.(Quindi il capo-casata possiede tutte le tecniche della casata mentre lo sfidante, ad esempio un membro semplice, possiede solo la tecnica relativa al suo grado).
-Si può lasciare la propria casata solo dopo aver fatto richiesta al proprio capo-casata o se si viene espulsi per aver violato le regole della casata.
Qui elencate le caratteristiche delle 6 casate disponibili ed alcuni consigli per le tecniche: 1° casata Questa casata dispone di tecniche molto potenti ma che causano un rapido consumo delle statistiche. -un attivazione (ala di reiatsu) che faccia risparmiare rei sulle tecniche oppure che permetta di assorbire una quantità di reatsu pari a quella che ha speso l’avversario nell’attaccare. -una tecnica offensiva molto potente che consumi molto rei -una tecnica difensiva abbastanza potente che consumi abbastanza rei o che si possa utilizzare un numero limitato di volte
2° casata Questa casata è specializzata nella rigenerazione. -un attivazione che potenzi atk e def -due tecniche curative/rigenerative(Rea e/o vita) -Una tecnica che causi deficit all’avversario
3° casata Questa casata è specializzata nell’utilizzo dei Ginto e dei tubi di argento. -un attivazione che potenzi le tecniche ginto o che faccia risparmiare rei per l'utilizzo di tecniche ginto -Due tecniche offensive che utilizzino cinque tubi d'argento. Solo questa casata può usare cinque tubi contemporaneamente. -Una ginto che permetta di limitare di una quantità definita l’eventuale danno subito dall’avversario.(utilizzabile una sola volta)
4° casata Casata specializzata nell’utilizzo della freccia-spada. -un attivazione che amplifichi il danno fatto con gli attacchi con l'arco, solo il danno non l'atk. -Due tecniche che utilizzino le frecce portatili.(una offensiva e una difensiva) -Una tecnica utilizzabile una sola volta che causi danni ingenti
5°Casata Casata specializzata nell’utilizzo dell’arco(quello con frecce molto veloci). -Una tecnica offensiva utilizzabile una sola volta che, con l’elevato numero di lancio di frecce, possa causare un danno ingente -Due tecniche difensive e una offensiva.
6°Casata Casata specializzata nell’utilizzo delle tecniche Corpo a Corpo. -Una attivazione che aumenti atk e def in maniera rilevante quando vengono utilizzate tecniche CaC -Tre tecniche CaC.
|
| |