Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Regolamento Fracionès

« Older   Newer »
  Share  
.DoNi
view post Posted on 24/6/2009, 13:56




REGOLAMENTO FRACIONES

Nell’Hueqo Mundo gli espada sono la forma di vita esistente più forte. Essi sono a capo delle fracionès(frazioni) sotto di cui accolgono arrancar e privaron espada in modo da formare più “eserciti” ognuno con una abilità speciale

-Per entrare a fare parte di una fracionès dovete fare richiesta con un apposito post nella sezione appropriata.
Nel titolo và scritto: “Richiesta di ingresso di (nome) nella fracoines …”.
Nel post dovrete, oltre ad indicare nuovamente la fraciones a cui siete interessati ed il vostro nome, il vostro grado Arrancar; inoltre dovrete fare minimo una decina di righe in stile GdR.

-Una volta completata la prova di ingresso farete ufficialmente parte di una fraciones: a questo punto potrete acquisire la tecnica relativa al vostro grado creata dal vostro Espada.(N.B.: L’Espada crea una tecnica per ogni grado!E non una tecnica per ogni appartenente!)

-Se la fracionès di cui desiderate entrare a far parte è libera vi basterà mandare un MP a due admin, se entrambi sono concordi(ovviamente essi, prima di rispondere, ne discuteranno con il resto dello staff) sarete ufficialmente Espada della frazione da voi richiesta.

-Per spodestare l’Espada di una frazione è sufficiente sfidarlo in un duello: l’espada, salvo missioni o tornei, è chiamato ad adempiere alla sfida. Ovviamente lo sfidante manterrà le proprie tecniche per l’incontro e lo stesso vale per l’espada.(Quindi l’espada possiede tutte le tecniche della fraciones mentre lo sfidante, ad esempio un membro semplice, possiede solo le due tecniche relative al suo grado).
L’ESPADA DECLASSATO DIVENTA AUTOMATICAMENTE PRIVARON-ESPADA.

-Si può lasciare la propria fracionès solo dopo aver fatto richiesta al proprio espada o se si viene espulsi per aver violato le regole della fraciones.

 
Top
0 replies since 24/6/2009, 13:56   69 views
  Share