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Scheda di Grimmjow

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*DjSasuke*
view post Posted on 18/7/2009, 08:46




Scheda di Grimmjow


Informazioni di base

o Mondo di origine: Hueco Mundo
o Nome: Grimmjow
o Fraciònes:Sexta Facciònes
o Specializzazione: Kidou
o Skill:Sonido, Maestria Demoniaca, Trasfusione di Reatsu, Gonzui
o Rango: Espada
o Occupazione: Espada

o TOT 668- [185(base)+460(bonus rango)+23(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Atk 145- [40(base)+108(bonus rango)+1(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Def 87- [25(base)+53(bonus rango)+4(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Rea 65 - [23(base)+47(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Vita 65 - [25(base)+45(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o AtkK 145- [21(base)+110(bonus rango)+12(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o DefK 98 - [25(base)+73(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Usr 65 - [27(base)+32(bonus rango)+6(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o [RP]: +10 Rea


Descrizione personaggio:


Grim


BackGround:
Grimmjow è uno Pseudo-Arrancar molto vivace e si rivela molto spesso un tipo molto strano e iperattivo... la sua zampakuto Pantera nasconde un potere strabiliante che deve essere ancora liberato... prova un profondo odio verso gli hollow che considera una razza primitiva e assolutamente stupida tanto da ucciderli solo per divertimento...


Fraciònes:Sexta Fraciònes


Skills:
S§<sonido> (- vita*turno)/ L'equivalente del Shunpo degli shinigami, con esso si viaggia molto velocemente.
Adjuucas: +8 Atk (vita -2)
Arrancar: +12 Atk (vita -3)
Privaron Espada: +16 Atk (vita -4)
Espada: +20 Atk (vita -5)
S§<maestria demoniaca>(-3 rea*turno)/ L’arrancar concentrandosi aumento il danno inflitto dalle proprie tecniche demoniace, sia difensive che offensive. [Utilizzabile 4 volte per incontro]
Adjuucas:+5 AtkK
Arrancar:+6 AtkK
Privaron Espada:+8 AtkK
Espada: +10 AtkK


Inventario:
o Arma e suo nome:Zampakuto Pantera
o Medicine:nessuna

Tecniche:

Corpo a corpo

CaC§<pugno Poderoso>(-3 vita)/ Lo pseudo-arrancar si scaglia contro l’ avversario attaccandolo con un potente pugno. [+35 atk]

CaC§<duplice Calcio>(-4.5 vita)/Lo pseudo-arrancar sferra un potente calcio con cui eleva l’avversario da terra di diversi metri. A questo punto lo raggiunge con un grande salto e lo schiaccia a terra con un altro calcio.[+45 atk]

CaC§<difesa Rapida>(-4 vita)/Lo pseudo-arrancar cerca di deviare il colpo avversario con un rapido movimento di braccio.[45+ def]

CaC§<calcio penetrante>(-5.5 vita)/L’arrancar sferra un potentissimo calcio all’addome dell’avversario, cercando di trapassarlo.[+65 atk]

CaC§<pugno oppressivo>(-7 vita)/L’arrancar sferra un velocissimo e potente pugno sul cranio avversario, spingendolo contro il terreno sottostante.[+70 atk]


CaC§<movimento di gamba>(-7 vita)/ L’arrancar sferra un veloce calcio verso il basso cercando di deviare l’attacco nemico verso il terreno.[+80 def]

CaC§<combo violenta>(-7.5 vita)/L’arrancar si lancia a grande velocità contro il nemico, dopodiché lo riempie di pugni e lo scaglia indietro. A questo punto il privaron si teletrasporta dietro il nemico ancora a mezz’aria e lo colpisce con un violento calcio.[+85 atk]

CaC§<violenza omicida>(-8.5 vita)/Il privaron sferra un pugno forte e deciso al cuore dell’avversario, tentando di ucciderlo.[+90 atk]

CaC§ <scudo umano>(-8 vita)/ L’esecutore sfrutta la propria pelle d’acciaio per difendersi dai colpi avversari usando gli avambracci come scudi. [+95 def]


Arma

<affondo>(-3 Usr)/ L'Arrancar cerca di colpire gli organi vitali dell'avversario con la spada tramite uno slancio in avanti[+35 Atk].

<fendente>(-4 Usr)/ L’esecutore tenta di colpire l’avversario con un attacco che colpisce diagonalmente l’avversario. [+40 Atk]

<sfuriata>(-3 Usr)(-1 Vita)/ L’esecutore colpisce a ripetizione l’avversario con la propria zampakuto, cercando ogni volta di cambiare direzione, ma con scarsi risultati, poiché accecato dalla rabbia. [+40 Atk]


<contrapposizione> (-2 Usr)/ L'arrancar contrappone alla spada dell'avversario la sua, in modo da limitare l'attacco avversario. [+35 Def]

<difesa semplice> (-3,5 Usr)/ L'Arrancar si difende dai colpi del nemico attraverso la sua pelle, molto resistente. [+45 Def]

A§<affondo rapido>(-5 Usr)/ L'Arrancar si lancia verso l'avversario ponendo la propria Zampakuto sul fianco destro, per poi sfoderarla verso il nemico quando è sufficientemente vicino.[55+Atk]

A§<attacco inaspettato> (-5 Usr)(-2 Rea)/ L'esecutore assale il nemico fingendo di volerlo colpire al bacino, quando all'ultimo momento cambia traiettoria mirando alla testa dell'avversario. [+65Atk]

A§<raffica continua> (-6 Usr)/ L’Arrancar colpisce a ripetizione il proprio obbiettivo, cambiando ogni volta intensità e direzione. [+70 Atk]

A§<colpo di grazia> (-2 Rea)(-6 Usr)/ Questa tecnica è utilizzabile solo quando il nemico è a terra. L'esecutore con un abile balzo si posiziona sopra il nemico giacente conficcandogli la spada nel petto usando tutta la forza in suo possesso. [+70 Atk]

Difensive:
A§<difesa impenetrabile> (-4,5 Usr)/ L'esecutore incrocia le proprie braccia servendosene da scudo. [+65 Def]

A§<anticipazione> (-5,5 Usr)/ L'esecutore indietreggia di pochi centimetri per evitare di subire in pieno il colpo, cercando di difendersi dall’attacco nemico.[+75 Def]

A§<affondo a Tradimento> (-6 Usr)(-1 Rea)/ L'arrancar si sposta furtivamente dietro al nemico grazie al sonido per poi colpirlo alle spalle. [+80 Atk]

A§<roulette Russa>(-7 Usr)/Questa tecnica è utilizzabile solo quando il nemico è a terra. L'esecutore si posiziona sopra il nemico e conficca a ripetizione la sua spada nel corpo del nemico, moderando però la propria forza, in modo tale da poter riprovare nel caso dovesse schivarla. [+90 Atk]

A§<attacco Kamikaze> (-4 rea)(-6 Usr)/ L’Arrancar concentra buona parte del proprio reatsu nella zampakuto, colpendo ripetutamente l’avversario e liberando molto reatsu ad ogni contatto. Gli urti diventano talmente violenti che anche l’esecutore potrebbe ricevere danni. [+95 Atk]

Difensive:
A§<pelle d’acciaio> (-6 Usr)/ L’esecutore indurisce al massimo la propria pelle e incrocia le braccia, evitando così quasi totalmente il danno. [+90 Def]

A§<contrapposizione avanzata> (-6,5 Usr)/ L’esecutore contrappone la propria spada contro quella dell’avversario, posizionando la prima mano nell’impugnatura, e la seconda nell’altra nell’estremità della spada. [+95 Def]


Kidou

<cero>(-3 rea)/Sono dei raggi molto potenti che gli arrancar emettono da svariate parti del loro corpo: bocca, mani, dita e altre parti. [+37 AtkK+20%­Rea]

<folata di reatsu>(-4.5 rea)/Lo pseudo-arrancar concentra parte del suo reatsu nelle mani e le agita a grande velocità; generando forti folate di vento miste a reatsu.[+42 AtkK+23%­Rea]

<garganta>(-2 rea)/ è la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono nella dimensione terrestre. Utilizzandolo per pochi secondi questo gli permette di schivare il colpo avversario.(Utilizzabile per difendersi da qualsiasi tecnica. Si evita un'attacco nemico)(UTILIZZABILE UNA SOLA VOLTA PER INCONTRO)


Difensiva-Hado
<cero rapido>(-4 rea)/L’utilizzatore genera velocemente un piccolo Cero in modo da deviare o limitare la potenza distruttiva della tecnica demoniaca avversaria.[+40 AtkK+*]

* = Parametro utilizzato dall'avversario

Hado offensivi
K§<cero Sincretico>(-5.5 rea)/Questa è una versione evoluta del normale Cero: molto più potente e letale! [+ 55AtkK+Def]

K§<sfera d’energia>(-6 rea)/L’arrancar crea una sfera di reiatsu sul proprio palmo e la lancia contro il proprio avversario.[+60 AtkK+Rea]

Hado difensiva:
K§<sfera rapida!>(-7.5 rea)/L’arrancar genera rapidamente una sfera di reiatsu e la lancia contro la tecnica demoniaca dell’avversario in modo da deviarla o comunque in modo tale da limitare i danni.[+75 DefK+*]

Hado offensivi
K§<bala>(-7 rea)/ E’ una alternativa degli Arrancar al Cero meno potente, ma venti volte più veloce.[+70 AtkK+Atk]

K§<gran Rey Cero>(-7.5 rea)/ Letteralmente "lampo reale hollow". E’ la forma più potente esistente di Cero.[+75 AtkK+Usr]

Hado difensiva:
K§<piccolo scudo>(-8.5 rea)/L’utilizzatore genera davanti a sé un piccolo scudo di reiatsu con cui limita i danni delle tecniche demoniache avversarie.[+87 DefK+ *]

Offensive-Bakudo

<paura>(-2 Rea)/L'utilizzatore crea una fitta aura oscura attorno a se, la quale dona aumenta il potere delle sue magie offensive [+5AtkK](dal turno successivo -1.5 Rea*turno; durata massima tre turni). [+20 AtkK]

<las lanza>/(-3,5 Rea)/ L’utilizzatore genera una lancia di reiatsu della lunghezza di un metro, dopodiché la scaglia contro l’avversario. Se l’attacco giunge a buon fine la lancia colpisce l’arma dell’avversario il quale subisce un malus di [-5 Atk] per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica su tutte le tecniche con arma. [+20 AtkK]

Difensive-Bakudo

<deshepera>(-3 Rea)/ L'utilizzatore, alzando le mani, condensa il reiatsu in un unico punto poi, abbassando le mani, crea uno scudo che si pone davanti a lui proteggendolo da attacchi nemici. [+27 DefK]

Bakudo Offensivi:
B§ <maledizione>(Rea -7)/ L'utilizzatore di questa tecnica concentrando reiatsu nelle mani crea un piccolo globo, poi lo scaglia verso il nemcio, se il nemico viene colpito il colpo indebolisce sia le facoltà fisiche che quelle spirituali del nemico. Se il colpo va a segno l'avversario subisce un danno di [-4 Vita] e [-2 Rea]. [+50 AtkK]

B§<sabotaggio>(Rea -5*turno)/ L'utilizzatore si lancia verso l'avversario e cerca di toccarlo con i palmi, che precedentemente aveva caricato di reiatsu, così facendo inibisce le abilità offensive e difendive del nemico. Se l'attacco va a segno l'avversario non è in grado di sferrare Hado Offensivi per il prossimo turno.[ +45 AtkK]( questa tecnica può essere utilizzata una sola per incontro)

Bakudo difensivo:
B§<aegis>(Rea -6)/ L'utilizzatore concentra la reiatsu in 5 punti diversi e per ognuno di questi crea una barriera; poi, compiendo una rotazione di 180 gradi, le barriere si dispongono a sua difesa cercando di coprirlo da bakudo offensive. [+ 40 DefK]

Bakudo Offensivi:
B§<raid inesorabile>(Rea -10)/ L'Espada crea numerose lance di reiatsu le scaglia verso il nemico poi, sfruttando la confusione, si avvicina rapidamente al nemico a palmi tesi e carichi di reiatsu. Se l'attacco va a segno il nemico subisce [-9 Atk] per 3 turni. [+55 AtkK] (Utilizzabile una sola volta ad incontro)

B§<superiorità>(Rea -8)/ L'Espada crea un immensa sfera di reiatsu e la scaglia verso il nemico; questa, se l'attacco va a segno, ingloba il nemico per poi implodere. Se l'attacco va a segno l'avversario subisce [-7 Vita][+65 Atk]

Bakudo difensivo:
B§<sancta> (Rea -7)/ L'Espada concentrando tutte le sue forze e traccia in aria uno scudo di reiatsu, poi lo impugna e lo schiera a sua difesa cercando di parare l'attacco nemico. [+60 DefK]


Tecniche personali

W§<manipolazione del Reatsu: 1° grado>[Rea:-2*turno]/Grimmjow, grazie a questa abilità, è in grado di manipolare il Reatsu a piacimento, decidendone la forma, le dimensioni e controllandone i movimenti. [AtkK:+4]

K§<ghigliottina>[Rea:-2.5][Vita:-2]/Grazie alla sua abilità di manipolare il Reatsu, Grimmjow si provoca delle lievi ferite creando sei lame affilatissime di colore blu, le quali circondano l'avversario infilzandolo da ogni lato[AtkK:+42+AtkK](Utilizzabile solo con Manipolazione del Reatsu: 1° grado)

W§<kishire, Pantera!>[Rea:-4*turno][Usr:-4 All'attivazione]/ Grimmjow per attivare la sua Resurreciòn pronuncia il nome della dua Zampakuto e la parola di attivazione, fa scorrere indice e medio lungo questa facendola risplendere. Attorno a lui si creerà vortice di Reatsu talmente intenso da sollevare un enorme polverone. Grimmjow prenderà quindi le sue vere sembianze trasformandosi nella sua reale forma (Vedere immagine descrittiva in scheda). Questa forma non solo lo renderà infinitamente più veloce potenziando i suoi colpi, ma aumenterà molto anche la sua energia demoniaca. Ogni colpo lanciato col Kidou assumerà colorazioni blu/azzurre, raggiungendo un livello superiore di controllo del Reatsu. [Atk:+15][AtkK:+15]

K§<laceracciòn!>[Usr:-4][Rea:-(Numero Artigli)]/ Concentrando il suo Reatsu sulle unghie, Grimmjow riesce a fendere l'atmosfera creando fino a dieci lame (una per ogni dito della mano) estremamente affilate e lunghe. Esse sono di colore blu/azzurro e possono essere lanciate contro il proprio avversario con l'intento di perforarlo, oppure possono essere utilizzate come armi per il combattimento ravvicinato, avendo raggiunto ormai un livello superiore nel controllo del Reatsu per quanto riguarda la sua consistenza. [AtkK:+50+Atk+5*(N°Artigli)][Minimo 2 Artigli]

B§<todoroki>[Rea:-7][Vita:-7]/ Questa tecnica consiste in un ruggito potentissimo, amplificato dall'energia demoniaca. Chiunque si trovi nel suo raggio d'azione verrà travolto dalla sua onda d'urto. Quest'onda consiste in un'espansione del vuoto e tenderà ad assorbire il Reiatsu della vittima che è stata travolta. [AtkK:+55]
[Se il Rea Avversario è maggiore di quello di Grimmjow, il primo subisce -5 AtkK
Se il Rea Avversario è pari a quello di Grimmjow, il primo subisce -5 Vita
Se il Rea Avversario è minore di quello di Grimmjow, il primo subisce -5 Rea ed il secondo +5 Rea]


Prima Resurrecciòn

GRIMMJOW__Pantera__by_blackstorm

Secunda Resurrecciòn

65-66DefenseDevil

Edited by *DjSasuke* - 18/7/2011, 18:56
 
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