Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Naruto 468

« Older   Newer »
  Share  
Dark.93
view post Posted on 18/10/2009, 10:59




Naruto 468 ITA

Madara abbandona il meeting dicendo a tutti che la prossima volta che si rincontreranno sarà sul campo di battaglia, sparendo così in un vortice generato dal suo stesso occhio.

A questo punto i Kage iniziano a parlare sul dafarsi e, vista la reale minaccia che i sette Bijuu di Madara rappresentano, decidono di allearsi per combattere insieme il nemico comune. Anche il Raikage, che fino a quel momento era contrario a quest’alleanza, decide che è giunto il momento di unirsi e lottare contro Madara e l’Akatsuki. Ovviamente il Raikage parla così perché ha molto a cuore suo fratello Killer Bee mentre lo Tsuchikage, prendendo la parola, dice agli altri cosa fare di Danzou. L’Hokage ha abbandonato il meeting fuggendo alla prima occasione utile, dimostrando così di non essere una persona affidabile. I Kage sanno che gli orgogliosi ninja di Konoha non permetterebbero mai a una persona del genere di prendere il comando del loro villaggio e Gaara, che fino a quel momento è stato in silenzio, chiede agli altri se è il caso di informare dell’accaduto un ninja di fiducia. Questo ninja, sempre secondo Gaara, è Kakashi Hatake e il Raikage, che ricorda l’episodio in cui ha incontrato il figlio di Zanna Bianca, si dimostra quanto mai convinto che Kakashi è la persona giusta…

Intanto Shi chiede al Raikage se è il caso di informare immediatamente il villaggio dell’accaduto (soprattutto della mancata cattura di Killer Bee da parte dell’Akatsuki) e, ricevuto l’assenso del Kage, il ragazzo dice a Darui di informare immediatamente il team di Samui. La Mizukage propone agli altri Kage di nascondere l’Hachibi e il Kyuubi per evitare che questi cadano in mano a Madara, provocando così una riflessione dello Tsuchikage. Questi chiede agli altri di calcolare il loro potenziale bellico in modo da poter fronteggiare al meglio Madara e, sapendo bene che la forza di Kyuubi e Hachibi è necessaria, chiede agli astanti di non rinunciare al potere dei Bijuu proprio in questa battaglia. Gaara non è d’accordo perché, giustamente, crede che Madara abbia scatenato questa guerra proprio perché non è in grado di catturare Hachibi e Kyuubi e, una volta mandati in battaglia Naruto e Killer Bee, questi diventerebbero facili prede dell’Uchiha. Tutti concordano con Gaara e, chiedendo al Kazekage di occuparsi della questione Kakashi, i Kage sembrano più che mai decisi a combattere contro Madara e l’Akatsuki…

Intanto Killer Bee è in compagnia di un maestro di Enka (canto popolare giapponese) che, insieme al ninja, inizia a cantare dei versi abbastanza strani. Il maestro si chiama Sabu chan ed è un samurai “con la permanente” accompagnato da un cane (Pon’oo) che, durante gli esercizi di canto dei due, avverte qualcosa che non va…

Naruto è seduto in meditazione e, riflettendo su come riuscire a rintracciare Sasuke, capisce che non ha altro modo se non quello di captare il chakra dell’amico usando la modalità eremita. L’impresa è più difficile di quanto sembri e Naruto, che ben conosce i suoi limiti, decide di allenarsi per ampliare la durata della modalità eremita. Ma, all’improvviso, Naruto viene raggiunto da Sakura, Sai, Kiba e Rock Lee e il ragazzo, abbastanza sorpreso, chiede agli amici il perché della loro presenza. Sakura prende subito la parola, chiedendo a Naruto di seguirla…

Kisame ha raggiunto Killer Bee e il maestro Sabu chan, con quest’ultimo che (ovviamente) chiede allo spaccino di presentarsi. Ma Killer Bee ha capito subito che quello è un nemico e, pregando il maestro di farsi da parte, sembra intenzionato a lottare contro Kisame. Dal canto suo, l’Akatsuki non vede l’ora di scontrarsi con Killer Bee…
 
Top
0 replies since 18/10/2009, 10:59   45 views
  Share