Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Yumi Shimizu

« Older   Newer »
  Share  
Nyan_Run
view post Posted on 7/2/2010, 16:45






Informazioni di base
o Mondo di origine: Hueco Mundo
o Nome: Yumi Shimizu
o Fraciònes:
o Specializzazione: Tecniche con Arma
o Skill: Sonido, Regeneraciòn
o Rango: Pseudo-Arrancar
o Occupazione: Sensei


Statistiche
o TOT 340- [160(base)+180(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Atk 90- [40(base)+50(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Def 75 - [25(base)+50(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Rea 38 - [23(base)+15(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Vita 55 - [25(base)+30(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o AtkK 41 - [21(base)+20(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Usr 42 - [27(base)+15(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]

o [RP]: +3 Rea

Descrizione personaggio:
Yumi dimostra si e no una decina di anni; non è molto alta, circa 1 metro e 40 centimetri per 30 kilogrammi, vale a dire che a ogni soffio di vento potrebbe sparire dalla vista di chiunque ha avuto la malcapitata idea di fare conoscenza con la piccola e dolce bambina arrancar(Non sapete quanto si sbaglia). Ha capelli neri con sfumature violacee e occhi nero pece. Ha lineamenti prevalentemente orientali, con naso piccolo e occhi leggermente a mandorla. Il foro si trova sotto la clavicola sinistra, mentre il resto della maschera consiste in un corno sul lato destro del capo.
Sebbene sia una foglia, è molto forte e non ha problemi a maneggiare la sua arma.

Descrizione psicologica:
Yumi anche se si potrebbe pensare una bambina innocente e pura data la tenera età che dimostra tende a trovare doppi sensi d'ovunque. La dolce e pura bambina tende alla pazzia completa, dicendo tutto quello che pensa senza ripensarci due volte, con l'effetto che è schietta fino al midollo e anche molto sincera su tutto, anche se dice molto spesso bugie per coprire le sue misfatte.

BackGround:
SPOILER (click to view)
///



Brigata/Casata/Fraciònes:


Skills:
CITAZIONE
S§<sonido> (- vita*turno)/ L'equivalente del Shunpo degli shinigami, con esso si viaggia molto velocemente.
Pseudo-Arrancar: +8 Atk (vita -2)
Arrancar: +12 Atk (vita -3)
Privaron Espada: +16 Atk (vita -4)
Espada: +20 Atk (vita -5)

S§<regeneraciòn>(-3 reatsu*turno)/ L’arrancar immette il proprio reatsu nella spada riducendo così l’usura di essa.
Pseudo-Arrancar: -2 Usr
Arrancar:-4 Usr
Privaron Espada:-5 Usr
Espada: -6 Usr

Inventario:
o Arma e suo nome:
Zampakuto Lince(dallo spagnolo, appunto, lince)
L'aspetto di Lince quando è sigillata è quello di una tachi, spada giapponese curva leggermente più lunga della katana classica. Ha una lunghezza complessiva di 80 centimetri, 70 centimetri di lama e 10 centimetri di tsuka(manico della spada).


o Medicine:
nessuna

Tecniche:
CaC
CITAZIONE
CaC§<pugno Poderoso>(-3 vita)/ Lo pseudo-arrancar si scaglia contro l’ avversario attaccandolo con un potente pugno. [+35 atk]

CaC§<duplice Calcio>(-4.5 vita)/Lo pseudo-arrancar sferra un potente calcio con cui eleva l’avversario da terra di diversi metri. A questo punto lo raggiunge con un grande salto e lo schiaccia a terra con un altro calcio.[+45 atk]

CaC§<difesa Rapida>(-4 vita)/Lo pseudo-arrancar cerca di deviare il colpo avversario con un rapido movimento di braccio.[45+ def]

Con Arma
CITAZIONE
<affondo>(-3 Usr)/ L'Arrancar cerca di colpire gli organi vitali dell'avversario con la spada tramite uno slancio in avanti[+35 Atk].

<fendente>(-4 Usr)/ L’esecutore tenta di colpire l’avversario con un attacco che colpisce diagonalmente l’avversario. [+40 Atk]

<sfuriata>(-3 Usr)(-1 Vita)/ L’esecutore colpisce a ripetizione l’avversario con la propria zampakuto, cercando ogni volta di cambiare direzione, ma con scarsi risultati, poiché accecato dalla rabbia. [+40 Atk]

<la scelta del destino; 1° grado>(-3 Usr)(-2 Vita)/ Yumi, con un lungo salto supera l'avversario, cadendogli in piedi alle spalle per poi, con uno scatto in avanti taglia per diagonale cercando di colpire l'avversario. [+45 Atk]

Difensive:
<contrapposizione> (-2 Usr)/ L'arrancar contrappone alla spada dell'avversario la sua, in modo da limitare l'attacco avversario. [+35 Def]

<difesa semplice> (-3,5 Usr)/ L'Arrancar si difende dai colpi del nemico attraverso la sua pelle, molto resistente. [+45 Def]

Arti demoniache
CITAZIONE
Offensivi
K§<cero>(-3 rea)/Sono dei raggi molto potenti che gli arrancar emettono da svariate parti del loro corpo: bocca, mani , dita e altre parti. [+37 AtkK+AtkK]

K§<folata di reiatsu>(-4.5 rea)/Lo pseudo-arrancar concentra parte del suo reiatsu nelle mani e le agita a grande velocità; generando forti folate di vento miste a reiatsu.[+42 AtkK+Rea]

K§<garganta>(-2 rea)/ E’ la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono nella dimensione terrestre. Utilizzandolo per pochi secondi questo gli permette di schivare il colpo avversario.(Utilizzabile per difendersi da qualsiasi tecnica. Si evita un'attacco nemico)(Utilizzabile una volta per incontro)

Difensiva:
K§<cero rapido>(-4 rea)/Lo pseudo arrancar genera velocemente un piccolo Cero in modo da deviare o limitare la potenza distruttiva della tecnica demoniaca avversaria.[+40 AtkK+Rea]



Edited by Nyan_Run - 15/2/2010, 19:38
 
Top
0 replies since 7/2/2010, 16:45   151 views
  Share