Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

BLUR

« Older   Newer »
  Share  
Dark.93
view post Posted on 27/5/2010, 14:49




imageX360, PC, PS3
Genere: Arcade di Guida
Sviluppatore: Bizarre Creations
Produttore: Activision
Informazioni: Activision
Data di uscita: 28 Maggio 2010


Dopo l'acquisizione del team di sviluppo ad opera di Activision, Bizarre Creations, autori della serie Project Gotham Racing in esclusiva per le console Microsoft, si è messa all'opera su una nuova IP multipiattaforma. Sfruttando l'esperienza acquisita nei racing game di stampo arcade, gli sviluppatori hanno cercato di diversificare il proprio prodotto, unendo elementi del genere con altri tipici degli sparatutto, come salute e un sistema di perks (concatenazione di colpi messi a segno o uccisioni). I circuiti di Blur sono quindi teatro di corse esplosive e frenetiche, dove i veicoli che si danno battaglia sono facile preda degli attacchi e delle violenti manovre avversarie, e la sola abilità di guida non è sufficiente per uscire vincitore da questa giungla. Bizarre Creations ha offerto la possibilità agli utenti Xbox 360 di provare in anteprima il titolo, tramite la closed beta multiplayer che ha avuto iniziato lunedì 8 marzo.

La forza del gameplay di Blur risiede nella creazione di un bilanciato mix di corse classiche e pioggie di proiettili. Prerogativa del titolo di Bizarre Creations è infatti la presenza sul circuito di numerosi power-up, in maniera molto simile a quanto originariamente introdotto da Mario Kart e più recentemente visto in Sonic & SEGA All-Stars Racing. Gli accessori sul campo sono diversi: Shock, rilascia tre impulsi elettromagnetici che una volta lanciati si dispongono in maniera casuale lungo il tracciato; Mine, spara una mina dal veicolo; Barge, provoca una potente onda d'urto nell'area circostante la vettura, colpendo tutti gli inermi avversari nelle immediate vicinanze; Bolt, mette a disposizione tre colpi elettrici precisi ma letali; Shunt, è invece un potente missile a ricerca. Chiudono il quadro Nitro, boost di velocità, Shield, scudo capace di proteggere sia dai power.up nemici che dalle collisioni con le altre auto e Repair, che permette di recuperare immediatamente l'intera salute della vettura, riparando i danni subiti..
Ciascuno di essi può essere usato in maniera strategica, avendo la possibilità, per la maggior parte, di essere lanciati sia davanti che dietro al proprio veicolo. In questo modo potrete utilizzare Mine, Bolt o Shunt per colpire proprio sul cofano il vostro diretto inseguitore, sfruttare Nitro per effettuare una frenata improvvisa, molto efficace in case di schivate all'ultimo momento o se vi accorgete che alla curva successiva rischiate di finire contro l'edificio.
image
image
image
image
 
Top
0 replies since 27/5/2010, 14:49   62 views
  Share