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Kidou Bakudo

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*DjSasuke*
view post Posted on 7/6/2010, 17:56




Allora (per rock: Veniamo annoi XD) le kidou Bakudo sono tecniche passive, ovvero saranno una nuova classe di tecniche che verranno introdotte a breve nel Gdr che porteranno dei bonus/malus all'utilizzatore nel primo caso e all'avversario nel secondo...
Ora abbiamo deciso che, essendo in una democrazia, dobbiate avere anche voi il momento di scendere in campo e cimentarvi nel ruolo decisivo posizionando un piccolo tassello nel puzzle del gdr...
Vengo al punto: per ogni tecnica Bakudo proposta correttamente, valutata e accettata dallo staff il vostro PG guadagnerà +1 exp e +50$...
Questo anche per valutare le vostre abilità e magari far uscire qualche promozione per lo staff visto che c'è crisi XD

Lo schema da seguire è il sottocitato:

CITAZIONE
B₪<nome>(costo)/descrizione della tecnica a livello in modo gdr ed effetto [+ AtkK/DefK]

Importante è che proponiate sia tecniche difensive che offensive...


Buon Lavoro

Lo Staff

 
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Pinolo10
view post Posted on 9/6/2010, 21:22




Non ho capito benen come saranno attivate...però ci provo =)

B₪<preveggenza>(-2 Rea)/Aumentando le percezzioni sensoriali alimentandole con il Rea lo Shnigami/Quinchi/Hallow legge meglio le mosse del nemico [+ 5 DefK]

Spero di aver colto nel segno =)
 
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.:Rocklee:.
view post Posted on 12/6/2010, 12:15




Si potrebbe andare...
Altre idee?
 
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Pinolo10
view post Posted on 12/6/2010, 18:53




B₪<furia>(-2 Vit)/Lo Shnigami/Quinchi/Hallow si abbandona alla rabbia e aumenta il suo attacco non pensando a difendersi [Atk +15 -5 DefK]

Che ne dite??
 
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.:Rocklee:.
view post Posted on 12/6/2010, 19:11




Mi sembra troppo potente... Calcola che 15 di attacco sono spaventosi e distruttivi già un +5 potrebbe influenzare l'incontro
 
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Pinolo10
view post Posted on 12/6/2010, 20:41




in effeti ero indeciso sui valori anche perchè non ho ancora capito se sono cose che uno ha già di partenza cioè se uno ha come stat di base Atk:50 e Dif: 50 con B₪<furia>(-2 Vit)/Lo Shnigami/Quinchi/Hallow si abbandona alla rabbia e aumenta il suo attacco non pensando a difendersi [Atk +15 -5 DefK] ogni attacco partirà da 75 e difenderà con 45...visto che sono abilità passive o sono ativabili...
cmq io avevo pensato senò di fare +10 e -5 o +5 e -5 o +15 e -10 bho vedee voi...
 
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.DoNi
view post Posted on 15/6/2010, 00:30




Vi posto un modello di Bakudo così potrete avere le idee più chiare:

B§<annichilire> (-1 Rea*turno)/ Se l'avversario viene toccato dal palmo della mano dell'utilizzatore sulla parte del corpo interessata apparirà un trigramma. Questa tecnica ha l'obiettivo di debilitare nel tempo l'avversario causandogli piccoli danni agli organi interni grazie a speciali impulsi di reiatsu emessi dal trigramma impresso. Questa tecnica causa -2 Vita*turno fin tanto che viene mantenuto il costo in reiatsu. [+30 AtkK]

B§<annichilire> (-4 Rea)/ L'utilizzatore emette una potente aura attorno a sè; se l'avversario ne subisce l'effetto tutti i suoi attacchi corpo a corpo subiranno un malus di -5Atk per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica. [+35 AtkK]

B§<velo celeste> (-3 Rea)/ L'utilizzatore muove in aria i palmi delle mani disegnando un quadrato immaginario ed al contempo emettendo reiatsu che condensa generando un sottile velo utile a proteggersi da eventuali Bakudo offensivi. [+35 DefK]

Se avete altri dubbi chiedete.
Preveggenza mi piace ma và aggiustata. Furia mi piace giàè molto meno
 
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.:Rocklee:.
view post Posted on 19/8/2010, 12:25




Io ne ho fatte 3 ^^

Pseudo-Hollow

B§<paura>(Rea -3)L'Hollow crea una fitta aura oscura attorno a se, questa dona all'hollow un potere interno che aumenta il potere delle sue magie offensive [+5AtkK](dal turno successivo -1.5
Rea)

B§<segno Inibitore>(-2 Rea poi -1.5 Rea*turno) Se l'hollow riesce a colpire il nemico con la mano ne impone un segno sul suo corpo questo inibisce le capacità sensoriali del nemico. Questa tecnica causa un danno di 2 Vita o 2 Rea*turno fin tanto che viene mantenuto il costo di reiatsu.(scelta prima di attaccare)[AtkK +35]

B$<deshepera>(-3 Rea) L'Hollow alzando le mani condensa il reiatsu in un unico punto, poi abbassando le mani crea uno scudo che si pone davanti a lui proteggendolo da attacchi nemici [+37 DefK]

Edited by .:Rocklee:. - 20/8/2010, 12:28
 
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.DoNi
view post Posted on 20/8/2010, 10:04




Direi che possono andare!Let's go people!
 
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view post Posted on 26/8/2010, 13:59

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Io ne ho pensata una per gli hollow e la ho postata x tt e 4 i gradi...spero che vi piaccia!

B₪<divorare anime>(-2 Rea*turno)/Lo Pseudo-Arrancar assorbe le anime circostanti aumentando la potenza dei suoi attacchi e della sua difesa[+6Atkk +6 Defk]

B₪<divorare anime>(-3 Rea*turno)/L' Arrancar assorbe le anime circostanti aumentando la potenza dei suoi attacchi e della sua difesa[+7Atkk +7 Defk]

B₪<divorare anime>(-4 Rea*turno)/Il Privaron Espada assorbe le anime circostanti aumentando la potenza dei suoi attacchi e della sua difesa[+8Atkk +8 Defk]

B₪<divorare anime>(-6 Rea*turno)/L' Espada assorbe le anime circostanti aumentando la potenza dei suoi attacchi e della sua difesa[+10Atkk +10Defk]


che ne pensate??

PS.se nn vi piace ditemelo in faccia lo accetto di più che un "si si carina..." e poi nn la mettete...
 
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view post Posted on 26/8/2010, 18:58

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ok dopo gli Hollow tocca agli Shinigami!

Shinigami semplice
B₪<zampakuto!>(-4 Rea)/Lo shinigami grida il nome della sua zampakuto facendo esplodere il proprio reatsu modificando le sue statistiche.[+8 AtkK/ +8DefK]

Ufficiale Shinigami
B₪<zampakuto!>(-5 Rea)/Lo shinigami grida il nome della sua zampakuto facendo esplodere il proprio reatsu modificando le sue statistiche.[+10 AtkK/ +10DefK]

Tenente
B₪<zampakuto!>(-7 Rea)/Lo shinigami grida il nome della sua zampakuto facendo esplodere il proprio reatsu modificando le sue statistiche.[+12 AtkK/ -7DefK]

Capitano
B₪<zampakuto!>(-10 Rea)/Lo shinigami grida il nome della sua zampakuto facendo esplodere il proprio reatsu modificando le sue statistiche.[+15 AtkK/ -15DefK]


ed ecco qualcosina anche per i quincy!

Quincy
B₪<orgoglio>(-4 Rea)/Il Quinci si lancia verso il suo avversario in una corsa folle gridando con forza e concentrando il proprio reatsu.[+6Atkk]

Quincy Esperto
B₪<orgoglio>(-6 Rea)/Il Quinci si lancia verso il suo avversario in una corsa folle gridando con forza e concentrando il proprio reatsu.[+7Atkk]

Quincy Guerriero
B₪<orgoglio>(-8 Rea)/Il Quinci si lancia verso il suo avversario in una corsa folle gridando con forza e concentrando il proprio reatsu.[+8Atkk]

Quincy Capo
B₪<orgoglio>(-10 Rea)/Il Quinci si lancia verso il suo avversario in una corsa folle gridando con forza e concentrando il proprio reatsu.[+8Atkk/+ 8Defk]



Spero vada bene XD =) XD
 
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Lloyd_of_Wingeds
view post Posted on 30/8/2010, 15:19




Io non ho ben capito se queste tecniche sono delle attivazioni o degli attacchi diretti ma provo a postarne qualcuna xD

B₪<raccoglimento>(1° Grado: -3,5 Rea*turno)(2° Grado: -6 Rea*turno)(3°Grado: -8,5 Rea*turno)(4° Grado: -10,5 Rea*turno)/ Lo Shinigami/Hollow/Quincy raccoglie le particelle spirituali del paesaggio circostante a se e le stringe come una catena verso l'arma dell'avversario che in questo modo viene rallentato. (non utilizzabile a Karakura Town)
[1° Grado: -4 Atk]
[2° Grado: -7 Atk]
[3° Grado: -9 Atk]
[4° Grado: -12 Atk]

non sapevo se il malus potesse essere anche all'Atk normale, ma l'ho fatto che comunque si utilizzi il Kidou... Aspetto risposte =)
 
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view post Posted on 30/8/2010, 18:23

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io ne ho postati molti e non so neanche se vadano bene cmq il tuo è carino anche se nn mi piace tanto il fatto che non può essere usata a karakura....
cmq non sono io quello che giudica xD
 
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.DoNi
view post Posted on 30/8/2010, 18:52




Buone le idee. Ad essere sincero penso che le rielaborerò(alcune più, alcune meno, alcune per niente) per il semplice fatto che era mia intenzione farle come le Kidou attuali ovvero mai una uguale all'altra. Data la distribuzione demografica attuale hanno la precedenza Shinigami e Arrancar, i Quincy verranno con calma.
Comunque sia vi illustro in breve il loro funzionamento così da poter rendere più chiaro il lavoro a tutti:
Le Bakudo sono tecniche che hanno l'obiettivo di debilitare l'avversario o potenziare l'utilizzatore.
Per ogni grado sono previste 3 bakudo: una difensiva e due "offensive"
In un duello Doni vs DjS la meccanica è la seguente;
-Doni lancia una Bakudo "Offensiva"
B§<annichilire> (-4 Rea)/ L'utilizzatore emette una potente aura attorno a sè; se l'avversario ne subisce l'effetto tutti i suoi attacchi corpo a corpo subiranno un malus di -5Atk per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica. [+35 AtkK]

[i vari conti...]

-DjS si difende con una Bakudo difensiva
B§<velo celeste> (-3 Rea)/ L'utilizzatore muove in aria i palmi delle mani disegnando un quadrato immaginario ed al contempo emettendo reiatsu che condensa generando un sottile velo utile a proteggersi da eventuali Bakudo offensivi. [+35 DefK]
[Vari conteggi...]

Se la mia AtkK è maggiore della DefK di DjS il mio malus/bonus và a segno. In caso di pareggio o di DefK>AtkK la tecnica è annullata.
Comunque sia prima le terminiamo prima aggiorniamo tutto il regolamento e vedrete le novità(prima frà tutte devo ponderare una nuova lettera per segnalare le attivazioni xk mi sono accorto adesso che sia le attivazion che le nuove bakudo hanno la sigla B§ XD )

Byez!
 
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Lloyd_of_Wingeds
view post Posted on 30/8/2010, 20:53




Ma l'avevo fatto che non si può usare a Karakura Town perchè li ci sono poche particelle spirituali xD cioè per renderla un po originale...
 
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15 replies since 7/6/2010, 17:56   242 views
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