Attivazioni:
W§<byakko no hoko(Shikai)>(-6 Rea*turno)/Ex passa la mano sopra la lama che viene avvolta da una luce intensa quando Ex pronuncia il nome della sua Zampakuto essa assume la forma di una lama del medio evo completamente argentata con alla fine dell' impugnatura un cristallo dorato.
Ex sarà in grado di portare la sua Zampakuto da "Silver mode"(Descritta prima) in "Gold mode" (lama completamente dorata e cristallo argentato) Ex potrà cambiare la lama ogni volta vorrà,infinite volte.
La Gold Mode è molto robusta e pesante, ottima per gli attacchi.La Silver Mode è molto flessibile e veloce, ottima per la difesa
Il potere di Byakko no hoko sarà quello che quando il valore Usr scende a zero verrà automaticamente ristabilito di +20Usr. (Effetto valevole una sola volta per incontro)[Atk+10 Def+5]
Tecniche Arma
A§<fendente Gold>(-7Usr)/Ex usa Byakko gold mode per colpire con forza il suo avversario.Questa spada essendo molto pesante causerà un malus all'attacco avversario.[+75Atk](-2Def avversario)(Ogni volta che questa tecnica va a segno verrà effettuato il malus max -10)(è possibile usare questa tecnica solo con lo Shikai)
A§<fendente Silver>(-7 Usr)/Ex usa Byakko silver mode per colpire rapidamente l'avversario.Questa spada è molto leggera e veloce e causa un malus alla difesa avversaria.[+70Atk](-2Atk avversario)(Ogni volta che questa tecnica va a segno verrà effettuato il malus max -10)(è possibile usare questa tecnica solo con lo Shikai)
A§<colpo medio>(-5.5 Usr)/ Lo shinigami si lancia contro il proprio avversario brandendo la propria Zampakuto e sferrando un attacco di sensibile forza.[+60 atk]
A§<gran fendente da terra>(-6 Usr)/Lo shinigami corre verso il proprio avversario e lo colpisce del basso verso l’alto con la proprio soul slayer, facendolo cadere a terra violentemente.[+65atk]
A§<doppio Fendente d’aria>(-7 Usr)/Lo shinigami agita rapidamente e ripetutamente la propria zampakuto creando due lame d’aria che investono il nemico causando danni notevoli.[+70atk]
A§<doppio colpo incrociato>(- 1rea)(-6 Usr)/Lo shinigami colpisce velocemente da destra verso sinistra per due volte il proprio avversario e poi in senso opposto.[+70atk]
A§<guardia media>(-6 Usr)/Lo shinigami contrappone la propria spada al colpo avversario limitando in parte il danno.[+70def]
A§<guardia agile>(-1 rea)(-6 Usr)/Lo shinigami muove molto rapidamente la propria zampakuto per cercare di bloccare i fendenti avversari.[+75def]
Tecniche Cac
CaC§<ginocchiata volante>(-6 vita)/Lo shinigami compie un balzo e attacca il nemico con una violenta ginocchiata sul volto.[+60atk]
CaC§<triplo attacco>(-6.5 vita)(-1 rea)/Lo shinigami sferra due pugni e un calcio sull’addome dell’avversario.[+70atk]
CaC§<difesa Rapida>(-7 vita)/ Lo shinigami schiva l’attacco avversario eseguendo una serie di brevi scatti e capriole all’indietro.[+75 def]
Kidou-Hado
K§<arte Magica n°32: Cannone d’Ombra>(-5 Rea)/E' una specie di palla energetica lanciata contro il nemico, che privilegia la velocità alla potenza. [+50 atkK+AtkK]
K§<arte Magica n°33: Muro di fuoco Blu>(-6 Rea)/L'utilizzatore punta il palmo teso contro l'obbiettivo mentre recita la formula. Con questa tecnica lo Shinigami dovrebbe generare una violenta esplosione nel punto da lui stabilito.[+55 atkK+ Usr]
K§<arte Magica n°29: Fuoco Bianco>(-5.5 Rea)/Lo shinigami pronuncia delle parole poi lancia una quantità di reiatsu dalla sua mano destra che forma un fuoco di colore bianco che devia l’attacco nemico.[+55DefK+*]
K§<arte Magica n°35: Funestro Vento>(-6.5 Rea)/Lo shinigami concentra il reiatsu nelle se mani e muovendole provoca un vento davanti a se che lo protegge dai kidou avversari.[+60DefK+*]
Kidou-Bakudo
B§<arte Magica n°24: Furia della terra>(-6 Rea)/Lo Shinigami si abbandona alla rabbia e aumenta il suo attacco, in compenso la sua difesa diminuisce. [+40 AtkK]
[Atk +15; -10 DefK](Effetto valevo per due turni, compreso quello dell’attivazione. Tecnica utilizzabile una volta per incontro)
B§<arte Magica n°27: Primo anatema>(-5 Rea*turno)/L’utilizzatore tenta di colpire l’avversario con una maledizione: il primo grado di queste maledizioni impedisce, se a segno con successo, all’avversario di rispondere agli attacchi con tecniche difensive(Bakudo escluse). [+50 AtkK] (questa tecnica può essere utilizzata una sola per incontro; l’effetto può essere mantenuto per un numero massimo di 2 turni(oltre a quello in cui è stato lanciato l’attacco))
B§<arte Magica n°30: Armatura di luce>(-5 Rea)/L’utilizzatore concentrandosi avvolge integralmente il proprio corpo in una sottile cortina di reiatsu, utile a respingere eventuali attacchi.[+45DefK]