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Tecniche di Zechs Cherudim

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Masked Madness
view post Posted on 17/11/2010, 23:40




Tecniche di Primo Grado:
CITAZIONE
A§ <hihanteki Tama! - Colpo Critico!> (-6 usr; -X rea)
Dalle due estemità dell'arco i pungiglioni convergono verso il bersaglio creando due raggi di reiatsu che convergono in un punto vitale del nemico, la prossima freccia scagliata dall'utilizzatore sarà un colpo preciso mirato ai punti vitali. [+40 atk, +X atk; X=<15] Utilizzabile massimo 3 volte per incontro.


B § <sasori No Biyoku - Coda dello Scorpione> (-4 rea, -1 rea*turno)
L'utilizzatore scaglia un tubo d'argento verso l'alto; esso raggiunta un altezza di 5 metri si fermerà e successivamente ricadrà sul nemico acquisendo la pendenza migliore ed una velocità supersonica. Il movimento e la scia tracciata dall'energia spirituale immessa ricorda la carica della coda dello scorpione prima dell'attacco. E così come per lo scorpione, è la sua salute che influenza la velocità del colpo. [+0 atkK +X Vita, X=<40] [se il colpo va a buon fine, per 3 turni il nemico riceve -1vita*turno, e 1/10 del danno subito dall'utilizzatore alla vita nel turno precedente]

Spiegazione:
Colpo critico è una tecnica da usare con parsimonia, il costo supera di gran lunga le altre tecniche di primo grado e usarla nel momento sbagliato decima sia il reiatsu che l'usura.

Coda dello scoprione:
ho notato che la stragrande maggioranza degli attacchi quincy rientrano come attacchi Arma, quando invece sfruttano il reiatsu qundi in fondo dovrebbero essere in quella categoria, quindi ho pensato ad una skill A con le caratteristiche delle K. Inoltre il fatto che l'aumento va sulla vita limita il personaggio dal gioco difensivo per puntare più sull'offensivo ed evitare di subire danni con contromosse e attacchi, invece di usare difese e bakudo.

Edited by Masked Madness - 26/11/2010, 11:22
 
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.DoNi
view post Posted on 18/11/2010, 00:42




Leggi quello che ti ho scritto nella lezione istruttiva.
Comunque sia non puoi fare skill(vedi regolamento)
 
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Masked Madness
view post Posted on 18/11/2010, 10:40




CITAZIONE
CONSEGNA: il tuo addestramento è finito. Leggi le istruzioni riportate nel primo topic del regolamento secondario ed aggiorna la scheda con le tecniche del primo grado e quelle personali(una volta che le avranno approvate). Fai pure le domande che ritieni opportune o fai qualche riga di saluto e descrizione(mentre te ne vai).

è quello che hai scritto nella missione istruttiva ><

comunque sono entrambe tecniche, non skill o.o
la prima tecnica con Arma, la seconda non so se metterla in A o in K e ho messo entrambe u.u
 
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.DoNi
view post Posted on 18/11/2010, 11:29




Mi riferivo a quello che ti ho scritto in risposta alla tua domanda, a proposito dell'arco..!Più che altro relativamente alle descrizioni delle tecniche.

Comunque sia passiamo alle tue tecniche:
CITAZIONE
A§ <hihanteki Tama! - Colpo Critico!> (-6 usr; -X rea)
Dalle due estemità dell'arco i pungiglioni convergono verso il bersaglio creando due raggi di reiatsu che convergono in un punto vitale del nemico, la prossima freccia scagliata dall'utilizzatore sarà un colpo preciso mirato ai punti vitali. [+40 atk, +X atk; X=<15] Utilizzabile massimo 3 volte per incontro.

Ho diminuito l'attacco base e l'usura perchè sennò diventava esageratamente forte, a mio parere.


CITAZIONE
K § <sasori No Biyoku - Coda dello Scorpione> (-6 rea)
L'utilizzatore scaglia un tubo d'argento verso l'alto; esso raggiunta un altezza di 5 metri si fermerà e successivamente ricadrà sul nemico acquisendo la pendenza migliore ed una velocità supersonica. Il movimento e la scia tracciata dall'energia spirituale immessa ricorda la carica della coda dello scorpione prima dell'attacco. E così come per lo scorpione, è la sua salute che influenza la velocità del colpo. [+30 atkK +X Vita, X=<50] (Tecnica inutilizzabile nei primi due turni di combattimento)

Te l'ho messa come Kidou così hai una rosa più ampia di tecniche. Io ti proporrei una tecnica simile come descrizione ma "in due atti": paghi e lanci un Kidou di forza normale, nel frattempo il tubo sale in aria ecc..; poi il tuo avversario fa il suo turno ed il turno successivo senza costi il tubo scende e colpisce con un tot di forza in più(magari pari alle energie spese dall'avversario, o da te...)
Comunque aggiornati anche le Hado!
 
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Masked Madness
view post Posted on 18/11/2010, 17:18




CITAZIONE (.DoNi @ 18/11/2010, 11:29) 
Mi riferivo a quello che ti ho scritto in risposta alla tua domanda, a proposito dell'arco..!Più che altro relativamente alle descrizioni delle tecniche.

Comunque sia passiamo alle tue tecniche:
CITAZIONE
A§ <hihanteki Tama! - Colpo Critico!> (-6 usr; -X rea)
Dalle due estemità dell'arco i pungiglioni convergono verso il bersaglio creando due raggi di reiatsu che convergono in un punto vitale del nemico, la prossima freccia scagliata dall'utilizzatore sarà un colpo preciso mirato ai punti vitali. [+40 atk, +X atk; X=<15] Utilizzabile massimo 3 volte per incontro.

Ho diminuito l'attacco base e l'usura perchè sennò diventava esageratamente forte, a mio parere.


CITAZIONE
K § <sasori No Biyoku - Coda dello Scorpione> (-6 rea)
L'utilizzatore scaglia un tubo d'argento verso l'alto; esso raggiunta un altezza di 5 metri si fermerà e successivamente ricadrà sul nemico acquisendo la pendenza migliore ed una velocità supersonica. Il movimento e la scia tracciata dall'energia spirituale immessa ricorda la carica della coda dello scorpione prima dell'attacco. E così come per lo scorpione, è la sua salute che influenza la velocità del colpo. [+30 atkK +X Vita, X=<50] (Tecnica inutilizzabile nei primi due turni di combattimento)

Te l'ho messa come Kidou così hai una rosa più ampia di tecniche. Io ti proporrei una tecnica simile come descrizione ma "in due atti": paghi e lanci un Kidou di forza normale, nel frattempo il tubo sale in aria ecc..; poi il tuo avversario fa il suo turno ed il turno successivo senza costi il tubo scende e colpisce con un tot di forza in più(magari pari alle energie spese dall'avversario, o da te...)
Comunque aggiornati anche le Hado!

l'idea della prima era proprio usare un costo eccessivamente alto per una potenza superiore alla media, ma così è un buon compromesso :D modifico e tengo.

per la seconda, mi daresti un'idea per l'attacco "su due fasi" che l'idea mi piace, ma l'idea era di mantenere il bonus vita. Se escludo il bonus, escono 2 attacchi deboli facilmente parabili, se aggiungo un bonus per renderlo su 2 fasi escono 2 attacchi smisuratamente forti (di cui un attacco senza costo praticamente)
Semmai fare l'attacco sitantaneo, e per 3 turni un malus tipo rea-3 o vita -2, per dare l'idea di un colpo "avvelenato".
Non so, dimmi tu cosa è meglio
 
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.DoNi
view post Posted on 21/11/2010, 20:54




l'idea del veleno mi piace. Potresti farla come bakudo!
 
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Masked Madness
view post Posted on 21/11/2010, 21:07




CITAZIONE
K § <sasori No Biyoku - Coda dello Scorpione> (-6 rea, -1 rea*turno)
L'utilizzatore scaglia un tubo d'argento verso l'alto; esso raggiunta un altezza di 5 metri si fermerà e successivamente ricadrà sul nemico acquisendo la pendenza migliore ed una velocità supersonica. Il movimento e la scia tracciata dall'energia spirituale immessa ricorda la carica della coda dello scorpione prima dell'attacco. E così come per lo scorpione, è la sua salute che influenza la velocità del colpo. [+20 atkK +X Vita, X=<40] [se il colpo va a buon fine, per 3 turni il nemico riceve -1vita*turno, e 1/10 del danno inflitto con un attacco al rea (arrotondato per difetto) (Tecnica inutilizzabile nei primi due turni di combattimento)

diminuito notevolmente il danno e il valore massimo, il veleno è uo scambio 1:1 rea utilizzatore/vita nemico e il veleno agisce solo se il nemico fa dei danni.
Dimmi se è accettabile o va ridotta in qualche modo
 
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.DoNi
view post Posted on 22/11/2010, 14:06




la tecnica é ok ma trovo poco chiaro come é scritto la parte de "1/10 del danno..."
 
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Masked Madness
view post Posted on 22/11/2010, 15:54




consigli su come renderla più chiara? è una specie di malus che si attiva solo se il nemico è offensivo, ma se accio su atk/k totale è troppo quindi ho pensato solo sui danni
 
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.DoNi
view post Posted on 24/11/2010, 06:15




come ho detto allo staff io a giorni avrò un esame impo x cui scusa se sn saltuario.cmq sia una tecnica simile rientra tra le bakudo,in quanto dà malus.X il testo appe ho un decimo di secondo c penso.Essendo bakudo io ti proporrei di levare il +atkK e fare:"valore Vita scheda-X"
In qst modo più sei debole più é power la tecnica e,in teoria, letale.Prima indebolisci il nemico,poi lo avvaleni ;)
Ti piace csì?
 
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Masked Madness
view post Posted on 24/11/2010, 20:58




CITAZIONE (.DoNi @ 24/11/2010, 06:15) 
come ho detto allo staff io a giorni avrò un esame impo x cui scusa se sn saltuario.cmq sia una tecnica simile rientra tra le bakudo,in quanto dà malus.X il testo appe ho un decimo di secondo c penso.Essendo bakudo io ti proporrei di levare il +atkK e fare:"valore Vita scheda-X"
In qst modo più sei debole più é power la tecnica e,in teoria, letale.Prima indebolisci il nemico,poi lo avvaleni ;)
Ti piace csì?

onestamente, no. preferisco che più sono "in forma" più fa male.
vediamo se così va meglio _:D

CITAZIONE
B § <sasori No Biyoku - Coda dello Scorpione> (-4 rea, -1 rea*turno)
L'utilizzatore scaglia un tubo d'argento verso l'alto; esso raggiunta un altezza di 5 metri si fermerà e successivamente ricadrà sul nemico acquisendo la pendenza migliore ed una velocità supersonica. Il movimento e la scia tracciata dall'energia spirituale immessa ricorda la carica della coda dello scorpione prima dell'attacco. E così come per lo scorpione, è la sua salute che influenza la velocità del colpo. [+0 atkK +X Vita, X=<40] [se il colpo va a buon fine, per 3 turni il nemico riceve -1vita*turno, e 1/10 del danno subito dall'utilizzatore alla vita] (Tecnica inutilizzabile nei primi due turni di combattimento)



Edited by Masked Madness - 24/11/2010, 21:43
 
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.DoNi
view post Posted on 26/11/2010, 11:07




[se il colpo va a buon fine, per 3 turni il nemico riceve -1vita*turno, e 1/10 del danno subito dall'utilizzatore alla vita nel turno precedente]

Se ti stà bene quest'ultima correzione dimmi OK e metti pure in scheda le due tecniche^^
 
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Masked Madness
view post Posted on 26/11/2010, 11:21




OK, quindi se ho ben capito:
A mi attacca e mi fa 15
io rispondo con questa, colpisco, lui suisce -1 vita e un addizionale -1. Ma anche il secondo effetto dura 3 turni, vero? cioè ora lui risponde con un attacco da 20 e suisce 2, il turno dopo non attacca suisce 0 e finisce li, o l'ho capita male?
 
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.DoNi
view post Posted on 26/11/2010, 12:08




no,ma quasi.
A ti attacca e fà15danni, tu attacchi con questa bakudo nella tua fase offensiva.
A si difende e se tu vinci lui é sotto l'effetto;a qst punto lui attacca con una CaC(é un esempio)
Tu subisci 10danni in difesa,attacchi con Arma.
A subisce -1vita e -10/10 vita=-2vita,poi somma il suo RP ecc...
Così per altri2turni.chiaro?
 
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Masked Madness
view post Posted on 26/11/2010, 12:32




chiarissimo :D
addo
 
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14 replies since 17/11/2010, 23:40   47 views
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