Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Scheda Goruden'īguru

« Older   Newer »
  Share  
Ciuffo biondo
view post Posted on 28/12/2010, 14:40




Informazioni di base
o Mondo di origine:Soul Society
o Nome: Goruden'Iguru (ovvero Aquila Dorata o Aquila Reale) ma potete chiamarlo Mike! X)
o Brigata: Ottava
o Specializzazione:Tecniche corpo a corpo
o Skill: Shunpo - Arte del collegamento
o Rango: Capitano
o Occupazione: Master


Statistiche:
o TOT 694- [185(base)+495(bonus rango)+14(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Atk 130- [35(base)+85(bonus rango)+10(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Def 93 - [20(base)+70(bonus rango)+3(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o AtkK 90 - [30(base)+60(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o DefK 81 - [25(base)+55(bonus rango)+3(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Rea 105 - [25(base)+80(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Vita 117 - [27(base)+90(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Usr 78 - [23(base)+55(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]

o [RP]: +3 Rea

Missioni: (n° Oro + n° Argento + n° Bronzo)
o Lv A: 0 + 0 + 0
o Lv B: 0 + 0 + 0
o Lv C: 0 + 0 + 0
o Lv D: 0 + 0 + 0
o Lv E: 2 + 0 + 0

Descrizione personaggio:
Tratto Fisico: Beh Mike è alto più o meno 2 metri, pesa sui circa 95 chili ed ha un'età apparente di 30 anni (in realtà ne ha più di 30 mila ma poi capirete perchè u.u).Insomma è particolarmente alto e con un fisico non esageratamente muscoloso, diciamo che è adeguato al suo peso. I capelli sono di media lunghezza, di colore castano chiaro (o biondo scuro o.o), arrivano fino alle orecchie e partono in modo liscio e ordinato, per finire con le punte arricciate all'insù (un po come Urahara), ha gli occhi di un verde menta con qualche scaglia di marrone chiaro, le guance leggermente asciutte e le labbra poco carnose. Nonostante la rasatura, si nota comunque una leggera "barbetta" sulle guance, mentre è più evidente sul mento (a lui piace tenersela leggermente più lunga sul mento la barba, ma poco, sarà lunga mezzo centimetro massimo u.u).

Abbigliamento: Innanzitutto Mike è un tipo che si veste in modo, per dire, "stravagante". Il fatto è che indossa un'uniforme militare (O.O), in testa ha un elmo, simile a quelli della seconda guerra mondiale, ma è molto più grande (un incrocio fra un'elmo dei marine e il cappello di paglia dei contadini cinesi) di un colore marrone chiaro (leggermente più chiaro del Beige) ed è ben visibile che l'elmo gli sia largo, ma a lui va bene così (u.u). Poi indossa una camicia a maniche lunghe (che generalmente se le fa su), sempre militare dello stesso colore dell'elmo, essa ha un taschino laterale sinistro (chiuso con un bottone) e normalmente la indossa sbottonata del tutto (mettendo in mostra il fisico u.u) e si nota che non la stira mai (-.-). I pantaloni sempre militari e dello stesso colore hanno due normali tasche sui fianchi e due tasconi ai lati, poco sopra il ginocchio. Come calzatura porta sempre gli stivali militari, (colore uguale) ma con la suola di un marrone ocra, e li porta sempre slacciati, non so come faccia a non perderli, ma nonostante siano larghi e si muovano tantissimo quando cammina, in combattimento non gli provocano impedimenti.

Tratti Psicologici: Beh Mike è un tipo solare, giocherellone, curioso e perde facilmente la concentrazione, quindi non incazzatevi se quando gli parlate si mette a commentare particolari insignificanti (-.-). Solitamente si diverte con poco e prende seriamente alcune sfide inutili (ad esempio se un bambino lo sfida a prendere più farfalle lui diventerà megalomane e farà di tutto per battere il bambino -.-) e prende apparentemente alla leggera alcune situazioni complicate e serie (esempio, se voi lo sfidate ad un combattimento mortale lui prende il tutto come un semplice gioco). Però sotto a questa semplicità nel fare le cose analizza in modo profondo tutto ciò che succede, ed avendo migliaia di anni è comunque molto saggio e sa quando è ora di fare sul serio.


BackGround:
Beh allora, la storia è troppo lunga però vi racconto come è finito qui :sis:
Lui in origine era un "dio della guerra" e di conseguenza abilissimo nel combattimento e viveva in un mondo sconosciuto, popolato da dei della guerra come lui. Solo che qui i gradi sono maggiori, c'è il tenente, il capitano, il maggiore, il comandante, il colonnello ed infine il Generale. Ecco lui era uno dei Generali e sotto ordine del consiglio dei saggi (formato da 12 anziani millenari che amministravano quel mondo) venne scelto insieme ad altri 2 di diventare GUARDIANO di un PORTONE dell'ADE (cioè il luogo dove si riuniscono tutte le anime prima di essere assegnate al loro destino). Quindi dopo la nomina di Guardiano si dedicò a difendere il PORTONE dell'ADE situato sulla terra, in africa (ma non si sa di preciso dove). Il "team era composto da tre persone: Shon, Mike e Cassandra. Ognuno di loro aveva una speciale abilità e arma, Shon era immune alle arti magiche, era il più forte e resistente di tutti e possedeva un'enorme spada in diamante di colore bianco con qualche sfumatura di rosa, Mike era il più rapido e veloce di chiunque altro e possiede due spade che partono dai gomiti finiscono al polso e sono collegate con una catena ad un'impugnatura (che Mike afferra) con entrambe una lama lunga di forma simile ad una sciabola, mentre Cassandra era un'esperta dell'anatomia dei corpi, sapeva come curare e come paralizzare in un solo colpo ed aveva un bastone con all'estremità due lame che erano un'incrocio tra un ventaglio e una mezza luna rivolta verso l'interno. Un'ultima cosa, come gli altri anche Mike ha un proprio animale totem o guida, lui ha l'aquila reale (ecco perchè si chiama Goruden'ìguru) essa influenza il suo stile di combattimento (leggiadro rapido ed efficace allo stesso tempo).
Bene, finché essi restavano nell'area attorno al portone avevano i pieni poteri, ed era vietato uscire da quest'area.... ecco Mike preso dalla sua enorme curiosità decise di disubbidire ai vecchi saggi e se ne andò ad esplorare il mondo e naturalmente venne subito scoperto e condannato. Gli tolsero tutti i poteri, il grado, lo esonerarono da tutto e lo spedirono nella Soul Society a ricominciare d'accapo, da zero, a vivere come una persona normale senza alcun potere.... e quindi eccolo qui giunto da uno strano passato, ed incuriosito dal mondo degli Shinigami! :o_O:


Brigata: //

Inventario o Armi:
Zampakuto: Tsumebachi
La sua Zampakuto è composta da due spade (una per il braccio sinistro, l'altra per quello desto). Esse sono scomposte, cioè hanno una lama (usata per difesa), che parte dal gomito e arriva fino al polso, (essa è attaccata a degli appoggi che vengono legati attorno al braccio) poi parte una catena che collega la lama per difesa alla spada vera e propria spada usata per attaccare avendo una forma che è una via di mezzo tra una katana e una sciabola.

o Equip:
nessuno

Skills:
S§<shunpo> (-vita*turno)/ Lo shinigami aumenta il suo attacco e la sua difesa correndo ad una velocità esorbitante per poi attaccarlo.[Utilizzabile 4 volte per incontro]
Shinigami Semplice: +8 Atk (vita -2)
Shinigami Ufficiale : +12 Atk (vita -3)
Tenente: +16 Atk (vita -4)
Capitano: +20 Atk (vita -5)


S§<arte del collegamento N ° 77> (- rea*turno)/Lo shinigami utilizza questa tecnica quando combatte contro più avversari per localizzarli meglio ed aumentare la precisione e la forza dei colpi.[+atk*n° avversari]
Shinigami Semplice: (-1 Rea) [+4 Atk*n° avversari]
Shinigami Ufficiale:(-3 Rea) [+6 Atk*n° avversari]
Tenente:(-4 Rea) [+7 Atk*n° avversari]
Capitano: (-5 Rea) [+8 Atk*n° avversari]



Tecniche CaC:
Tescniche Offensive:
CaC§<calcio poderoso>(-3.5vita)/ Lo shinigami si scaglia contro l’ avversario attaccandolo con un potente calcio [+35atk]

CaC§<doppio attacco>(-4.5 vita)/Lo shinigami si scaglia contro l’avversario attaccandolo frontalmente, successivamente lo shinigami si sposta alle spalle dell’avversario dove sferra un altro colpo.[+45atk]

Tecniche difensive:
CaC§<attutire il colpo>(-4.5 vita)/Lo shinigami riesce a limitare i danni del colpo subito incrociando le braccia innanzi a sé.[+50 def]



Arma:
Offensive
A§<colpo semplice>(-2 Usr)/Lo shinigami si lancia contro il proprio avversario brandendo la propria Zampakuto.[+30atk]

A§<fendente da Terra>(- 3 Usr)/Lo shinigami corre verso il proprio avversario e lo colpisce del basso verso l’alto con la proprio soul slayer, facendolo cadere a terra[+35atk]

A§<fendente d’aria>(-4 Usr)/Lo shinigami agita rapidamente e ripetutamente la propria zampakuto creando una lama d’aria che investe il nemico causando danni.[+40atk]

A§<colpo incrociato>(-1 rea)(-3 Usr)/Lo shinigami colpisce velocemente da destra verso sinistra il proprio avversario e poi in senso opposto.[+40atk]

Difensive
A§<guardia semplice>(-3.5 Usr)/Lo shinigami contrappone la propria spada al colpo avversario cercando di limitarne il danno.[+40def]

A§<guardia rapida>(-4 Usr)/Lo shinigami muove rapidamente la propria zampakuto per cercare di bloccare i fendenti avversari.[+45def]



Kidou Hado - H§
Hado Offensivi:
K§<prima Restrizione: Ostruzione>(-2 Rea)/L'utilizzatore punta l'indice ed il medio della mano libera contro l'obbiettivo. Tecnica rientrante nelle così dette "Formule demoniache" e come tale è eseguibile soltanto dagli Shinigami. Grazie a questa speciale tecnica l'utilizzatore può bloccare l'obbiettivo impedendogli ogni singolo movimento.(Utilizzabile per difendersi da qualsiasi tecnica. Si evita un attacco nemico)(Utilizzabile una sola volta per incontro)

K§<tecnica finale dello stile di Kanonji: Kanon Ball>(-3 Rea)/ L'utilizzatore punta il palmo teso contro l'obbiettivo concentrando in esso energia Spirituale. Tecnica banale ma di estrema efficacia.[+35 atkK+Def]

K§<arte Magica n°4: Byakura>(-4 Rea)/Con questa tecnica lo Shinigami dovrebbe generare una violenta esplosione nel punto da lui stabilito.[+40 atkK+ Vita]

Hado Difensivi:
K§<arte Magica n°7: Barriera di reiastu>(-2.5 Rea)/Lo shinigami immagazzina reiatsu per poi immetterlo nella parte esteriore del suo corpo formando così una barriera di reiatsu.[+30 DefK+*]

K§<arte Magica n°21: Fulmine rosso>(-4.5 Rea)/Lo shinigami pronuncia della parole poi lancia una quantita di reiatsu dalle sue mani il reiatsu forma un lungo fulmine rosso che cerca di deviare l’attacco nemico.[+45DefK+*]



Kidou Bakudo - B§
Bakudo Offensivi:
B§<arte Magica n°2: Annichilire> (-1 Rea*turno)/ Se l'avversario viene toccato dal palmo della mano dell'utilizzatore sulla parte del corpo interessata apparirà un trigramma. Questa tecnica ha l'obiettivo di debilitare nel tempo l'avversario causandogli piccoli danni agli organi interni grazie a speciali impulsi di reiatsu emessi dal trigramma impresso. Questa tecnica causa -2 Vita*turno fin tanto che viene mantenuto il costo in reiatsu. [+20 AtkK](durata massima tre turni)

B§<arte Magica n°10: Incantesimo rosso> (-4 Rea)/ L'utilizzatore emette una potente aura attorno a sè; se l'avversario ne subisce l'effetto tutti i suoi attacchi corpo a corpo subiranno un malus di [-5 Atk] per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica. [+25 AtkK]

Bakudo Difensivi:
B§<arte Magica n°7: Velo celeste> (-3 Rea)/ L'utilizzatore muove in aria i palmi delle mani disegnando un quadrato immaginario ed al contempo emettendo reiatsu che condensa generando un sottile velo utile a proteggersi da eventuali Bakudo offensivi. [+25 DefK]


Tecniche personali
CaC§<shouton>(-4vita)/ Lo shinigami apre le braccia in modo che siano perpendicolari al corpo e con un rapido movimento, mantenendo le braccia tese, batte violentemente le mani aperte davanti a se, scatenando uno spostamento d'aria che lacera tutto ciò che si trova davanti [+40 Atk]

CaC§<schivata rapida>(-5rea)/ Lo shinigami evita velocemente il colpo poco prima che esso lo sfiori grazie all'aumento del flusso di rea nel suo corpo che gli permette movimenti più veloci e riflessi maggiori [+45 Def]


Shikai/Bankai:
//

Edited by Ciuffo biondo - 13/10/2011, 13:58
 
Top
0 replies since 28/12/2010, 14:40   96 views
  Share