Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

LV E. Non accettare armi dagli sconosciuti., Kisuke Shiranto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2011, 20:30

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


OT/Ok eccoci qui...
Allora come detto prima stai andando ad una rappresentazione, non ci sarai solo tu ma anche altri Shinigami inesperti come te, dei tenenti di qualsiasi brigata (anche attualmente vuota), tutti i capitani, e soprattutto il capitano comandante.
L'incontro si terrà in un salone della prima brigata e nn sarà un banchetto ma una cosa seria mi raccomando, serietà!
Continua così che mi piace il tuo stile di GDR...
Buon GDR e Buon divertimento!/OT
 
Top
UraharaKisuke
view post Posted on 23/4/2011, 23:03




-Shiranto-san? Shiranto-san è in casa? Messaggio urgente per Shiranto Kisuke!! – <<fece una voce da fuori la mia portata visiva.
Oh cielo. Ci siamo. Ecco proprio ciò di cui avevo bisogno: un messaggero foriere di notizie con un 70% di probabilità di essere nefaste, se non l’ottanta!! Con un sospiro mi alzai mettendo mano alla Zampakutou, va a vedere che il sensei ha di nuovo voglia di allenarmi nello Zanjutsu per costringermi a cambiare idea sul mio stile di combattimento.

Con passo lemme arrivai davanti al cancelletto dove mi aspettava a debita distanza un messaggero dall’aspetto completamente anonimo. Vediamo di ragionare: non mi ha dato nomignoli strani come Rombo di Tuono, Idra Tonante (anche se non ammetterò mai che a questo sono affezionato) o Orsetto del Cuore, quindi non è stato mandato dal mio maestro. Ma chi altri poteva chiamarmi con urgenza? Una mia collegga che vuole scambiare qualche pugno? Un messaggio del mio Capitano in cui mi affida una missione?>>
Mo: Sono io Kisuke Shiranto. Il messaggio? - <<chiesi pragmatico a causa dei dubbi che mi affollavano la mente. Di solito sono un pizzico più cordiale coi messaggeri, certe volte anche troppo, ma il pessimo presagio non accennava a sparire.
Il tipo mi consegnò una busta per dileguarsi subito dopo, si vede che anche lui non era il tipo da perdersi in chiacchiere, lasciandomi da solo con la temuta risposta ai miei dubbi: sul sigillo che chiudeva la lettera era impresso il simbolo della prima brigata!
Allora era capitano comandante a chiamarmi, strano che non avesse usato un nomignolo dei suoi per l’indirizzo.
La aprii rompendo il sigillo di ceralacca con un dito e lessi il contenuto:
>>

CITAZIONE
Richiesta la vostra presenza IMMEDIATAMENTE presso la sede della prima brigata, salone delle riunioni centrale.

<<Oh diamine, quello non era sicuramente un messagio del mio maestro! Una chiamata urgente dalla prima Brigata poteva però significare che il mio nome era scappato dalle labbra del sensei per una missione o un compito di qualche genere. Presumendo che non volesse spedirmi allo zoo per colpa delle mie imitazioni di animali o in galera per oltraggio all’Arte della Spada, voleva dire che la quella era una convocazione seria.
Mi misi in posa eroica con la lettera tenuta come la fiaccola della Statua della Libertà.
>>
Mo: Ma se il mondo chiama, allora Shiranto Kisuke, shingiami dei 13 Gotei, non rimarrà insensibile al richiamo d’aiuto!! -<< esclamai in tono patriottico.
Il mio entusiasmo si spense così come era venuto. Ma cosa ci trovavano di bello Capitan Qualcosa e Fido Assistente a fare simili scenate? Mistero della Fede.
Con un rapido segno di spallucce infilai la busta con la lettera nel kimono e partii di corsa verso la sede della prima Brigata arrivando dopo soli dieci minuti. Diavolo se ero diventato più veloce!
>>

Arrivai davanti alla porta con disegnato sopra il kanji per “uno”, uno linea orizzontale , e mi fermai per darmi una rassettata. Ero in condizioni decisamente migliori prima che la tipa cercasse di violentarmi. Aggiustai meglio che potei la veste nera, le bende, il gesso e i capelli scompigliati e bussai leggermente prima di spingere di lato la porta scorrevole.
<<davanti a me c’erano le persone più potenti di tutto il complesso: i capitani dei 13 gotei, tutti i vice capitani e i tenenti di ogni brigata. Dei superiori niente male a pensarci bene. Erano seduti tutti attorno ad un tavolo con un aria molto seria.
Mi inchinai fin dove me lo permettevano le medicazioni ed entrai richiudendo dolcemente la porta dietro di me. Infine mi inginocchiai ignorando le fitte alle gambe e al costato e mi ersi tenendo la schiena più dritta che potevo. Sentivo una così gran forza emanare dalle figure, molto superiore a qualunque avessi mai sentito prima, e non intendevo fare brutta figura.
Levai una preghiera mentale per esorcizzare qualsiasi malocchio almeno per dieci secondi e parlai.>>

Mo: Sono Kisuke Shiranto,neo-diplomato all’Accademia Shinigami e sono qui poichè sono stato chiamato di gran urgenza- feci con voce chiara e solenne.


Edited by UraharaKisuke - 24/4/2011, 13:05
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 20:59

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


<arrivato li Shiranto si presentò ed attese che anche gli altri si presentassero...
poco a poco i vari capitani fecero il loro discorso...
tutti stavano attenti e in religioso silenzio

Un petalo di ciliegio cadde in direzione del capitano del'8° brigata, aveva un abito rosa e un volto felice, aveva da poco sorseggiato del Sakè, il petalo passò sopra la sua testa e toccò per terra...
Il capitano si alzò di botto e urlò>


Tutti e terra!!!

<seguì una violenta esplosione>

Cosa diavolo?

<shiranto era confuso, era indeciso se fuggire preoccupato o affrontare l'avversario chiunque esso sia...>

Niente paura! Niente paura! è solo un gioco per testarci, non preoccupatevi!!!

<gridò uno a gran voce, infatti esso pensava fosse tutta una messa in scena, ahimè si sbagliava...
continuava a ripetere quelle parole, le ripeteva e le ripeteva alla terza volta, prima che finisse di dirle, una spada trapassò il suo corpo>


Ben fatto!
Odio i tipi fastidiosi...


<tre esseri apparvero dal fumo...
Erano alti, molto muscolosi, il loro corpo era solo muscoli, avevano per tutta la lunghezza delle braccia, gambe e schiena delle strane squame colorate, uno di bianco, uno di giallo e uno nero.
I tre impugnavano una lama, l'elsa della spada era un drago, lo stesso per tutti e tre, variava il colore che era uguale a quello delle squame.
Subito il capitano comandante si alzò e partì all'attacco seguito da tutti gli altri capitani, il mostro bianco stava combattendo solo contro alcuni capitani mentre quello giallo contro il capitano comandante.
Il mostro nero si mosse rivelando degli occhi anche essi neri, impugnò la lama e si preparò al combattimento...>


Vediamo vediamo chi uccido per primo...

<il demone uccise tutti gli shinigami, uno ad uno, poi puntò su Shiranto...>


VS Black Dragon
SPOILER (click to view)
o TOT 265
o Atk 75
o Def 20
o AtkK 52
o DefK 25
o Rea 40
o Vita 40
o Usr 23


Attacco di Black Dragon
SPOILER (click to view)
A§<colpo mortale>(-4 Usr)/Il dragone nero si scaglia contro l'avversario con la spada sguainata cercando di ucciderlo con un colpo alla gola.[+50atk]

[Usr:23-4=19]
[Atk:75+50=125]


<l'avversario di Shiranto sembrava più debole di lui ma compensava la potenza con l'esperienza...
Come avrebbe reagito lo Shinigami??>



OT/Ok fanno comparsa questi tizi...
Non sai niente di loro!
eppure uno ti sta già attaccando!
Non ti preoccupare se sembra debole...troverai di meglio ^^

P.S.:Cerca di impostare il GDR un po come faccio io lasciando uno spazio tra un tipo di discordo e l'altro:

parlato

pensato

descrizione

e attieniti il più possibile alle regole del GDR

parlato in corsivo

pensato in grassetto tra ""

descrizione in grassetto tra <>/OT
 
Top
UraharaKisuke
view post Posted on 26/4/2011, 22:25




<<mi sedetti attorno ad un tavolo, ove erano raggruppati la maggior parte degli Shinigami presenti in sala. Poco dopo che mi presentai, anche altri miei compagni o "colleghi" fecero allo stesso modo. Infine i capitani incominciarono a discutere, era una cosa molto seria visto che si dibatteva da entrambi le parti. Vigeva un silenzio assoluto e solo le voci dei capitani si sentivano. Ad un tratto notai che un petalo di fiore cadeva leggiadro in contrapposizione alla figura del capitano dell'8 Brigata. Era il più silenzioso in quel momento, ma all'improvviso si portò la mano sul capo e urlò sbattendo violentemente il pugno sul tavolo>>

Tutti e terra!!!

<<una violenta esplosione pervase di polvere l'ospitale sala>>


Cosa Diavolo? Ma cosa sta succedendo?

<<dissi accasciandomi al suolo come mi aveva "ordinato" il capitano. In quel momento ero tentato nel scappare, e se fosse arrivato un nuovo nemico?... se era arrivato fin là significava che era forte essendo dovuto passare per il Seiremon e eludendo le guardie>>

Niente paura! Niente paura! è solo un gioco per testarci, non preoccupatevi!!!

<<ma la sua speranza era vana, sperava che si trattasse di un gioco, di una prova pianificata dai capitani al fine di verificare la forza e la furbizia dei loro uomini. Ma non fece in tempo di finire la frase che una lunga spada trafisse il suo corpo, dando fine al suo ultimo respiro.>>


<<sulla scena apparvero tre esseri dall'aspetto grottesco, avevano delle squame che erano sparse per tutto il loro corpo, e ognuno dei tre era raffigurato da quest'ultime con colori diversi. La loro spada era abbastanza lunga, l'impugnatura della spada presentava un drago che seguiva lo stesso colore delle loro squame. I capitani del Gotei 13, impugnarono le loro Katane e andarono all'attacco degli impostori. Due degli impostori vennero ostacolati dai capitani, mentre il restante fece un fritto misto di carni di Shinigami>>

Oh cazzo...

SPOILER (click to view)
A§<guardia rapida>(-4 Usr)/Lo shinigami muove rapidamente la propria zampakuto per cercare di bloccare i fendenti avversari.[+45def]
70 def+45=115


<<non riuscii a parare del tutto il colpo di quell'impostore, infatti riusì a colpirmi la spalla provocandomi lievi ferite. Ma decisi di contrattaccare, dovevo proteggere gli altri miei compagni e dovevo dare anche io una mano.>>

SPOILER (click to view)
A§<colpo incrociato>(-1 rea)(-3 Usr)/Lo shinigami colpisce velocemente da destra verso sinistra il proprio avversario e poi in senso opposto.[+40atk]
85+40=125
Rea33-1=32
Usr 30-3=27


<<non sapevo ancora se avrei sconfitto quell'uomo ma ero molto sicuro di me, dopo il mio attacco un velo di polvere si alzò e non potetti vedere se lo avessi colpito o no.>>
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:39

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


OT/Perchè non hai contrattaccato?
Con una tecnica come colpo incrociato avresti avuto 125 cioè pari al suo attacco, attivando lo Shunpo avresti potuto ferirlo!
Se ti fai colpire da qualcuno come questo siamo messi male!
Guarda che io non sono molto flessibile quando c'è da dare un oro lo do ma quando c'è un bronzo non esito...
Cmq continuiamo.../OT


<l'attacco di Shiranto era andato a segno? non lo sapeva nemmeno lui!>

contro attacco
SPOILER (click to view)
A§<colpo mortale>(-4 Usr)/Il dragone nero si scaglia contro l'avversario con la spada sguainata cercando di ucciderlo con un colpo alla gola.[+50atk]

[Usr:19-4=15]
[Atk:75+50=125]
[danno:125-125=0]


<in effetti non era andato a segno!
Il nemico si era difeso con la stessa tecnica di prima!
Sembrava che i due erano alla pari!!!>


Attacco
SPOILER (click to view)
A§<colpo mortale>(-4 Usr)/Il dragone nero si scaglia contro l'avversario con la spada sguainata cercando di ucciderlo con un colpo alla gola.[+50atk]

[Usr:15-4=11]
[Atk:75+50=125]


<il nemico di Shiranto si lanciò in un nuovo attacco!>
 
Top
UraharaKisuke
view post Posted on 29/4/2011, 20:59




<niente, non riuscìì a colpire quell'uomo, che si difese estremamente bene. Parò con facilità il mio colpo, ma lui non si trattenne e tentò di nuovo di colpirmi>

SPOILER (click to view)
S§<shunpo> (-vita*turno)/ Lo shinigami aumenta il suo attacco e la sua difesa correndo ad una velocità esorbitante per poi attaccarlo.[Utilizzabile 4 volte per incontro]
Shinigami Semplice: +8 Atk (vita -2)
Shinigami Ufficiale : +12 Atk (vita -3)
Tenente: +16 Atk (vita -4)
Capitano: +20 Atk (vita -5)

A§<colpo incrociato>(-1 rea)(-3 Usr)/Lo shinigami colpisce velocemente da destra verso sinistra il proprio avversario e poi in senso opposto.[+40atk]
93+40=123
Rea32-1=31
Usr 27-3=24

CaC§<doppio attacco>(-4.5 vita)/Lo shinigami si scaglia contro l’avversario attaccandolo frontalmente, successivamente lo shinigami si sposta alle spalle dell’avversario dove sferra un altro colpo.[+45atk]
93+45=128
35-6,5=28,5


<non ci riuscì, e io allo stesso modo lo attaccai, però eseguendo un doppio attacco, una tecnica che avevo imparato nel tempo... sarei riuscito a batterlo?>

Edited by Shiranto-San - 29/4/2011, 22:13
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:09

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


<lo Shinigami sembrava ormai senza speranze! i tre mostri stavano facendo strage di Shinigami e lui veniva colpito sempre più forte!

Poi una possente luce inondò la zona di combattimento.
I mostri furono stranamente accecati e fuggirono via spaventati.

Shiranto si chiedeva cosa stesse succedendo, poi svenne anche lui...

Poco dopo si risvegliò in ospedale...>



OT/Allora post di GDR, BELLO LUNGO!

Descrivi come ti senti, le tue emozioni, il tuo stato d'animo e le tue considerazioni sull'accaduto, ti alzi dal letto e vaghi nell'ospedale affollatissimo e termini origliando una discussione tra due capitani...

Mi raccomando non dire ciò che si dicono solo che inizi a origliare...
Detto questo ti lascio al tuo GDR ^^/OT
 
Top
6 replies since 23/4/2011, 20:30   124 views
  Share