Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

LV.E, Maledetta Routine

« Older   Newer »
  Share  
{ Slaine
view post Posted on 6/1/2012, 22:26 by: { Slaine




Rowan Kane

< Tranquillità. Cosa poteva voler di più, se non una tazza di caldo tè giapponese e una fresca pioggerella? Lei, irlandese dalla nascita, non sembrava minimamente turbata dalla pioggia. Lei, che con la pioggia ci era cresciuta, trovava sciocco sprecare una giornata così, trovava sciocchi i bambini che si rintanavano in casa. Lei si divertiva a giocare nelle pozze di fango, con un paio di chantilly e un colorato impermeabile.
Però non parlò, non ne aveva il bisogno. Dopotutto era sola, cosa le frutterebbe chiacchierare? Un mesto sorriso si dipinse sul viso puntellato di lentiggini leggermente più scure che risaltano sul pallore, tipico dei nord europei.

Persa completamente nei suoi pensieri, nulla forse avrebbe potuto risvegliarla da quello stato comatoso di chi non ha bisogno di nulla. Di tanto in tanto, come un movimento involontario, meccanico, la giovane lasciava scivolare la tazza fino alle labbra, bevendo avida copiosi sorsi della bollente bevanda, in uno stato ipnotico.

Era uscita da poche ore dall'università e, trovato quel posticino caratteristico, si era voluta fermare. Ormai erano due mesi che si trovava a Karakura e il suo giapponese è migliorato a vista d'occhio, sebbene si rendesse conto di avere ancora svariati problemi col linguaggio, senza alcuna somiglianza con le lingue che già conosceva.
Un movimento della testa, uno sguardo distratto verso l'esterno, oltre il vetro del locale, attirata da qualcosa che si era mosso poco lontano. Si accigliò prima di focalizzare, per solo qualche attimo, l'attenzione su un ragazzo che all'apparenza avrebbe potuto avere pochi anni meno della giovane, sebbene, così ad occhio, era sicuramente più alto. Si accorse che anche lui la stava guardando e sorrise, più per circostanza, come un silenzioso scusa per aver soffermato lo sguardo su di lui forse qualche istante di troppo, prima di riportare gli smeraldi a fissare la tazza finemente decorata. >

 
Top
2 replies since 6/1/2012, 21:14   63 views
  Share