Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Scheda di Dakkusu

« Older   Newer »
  Share  
Daxidelol
view post Posted on 15/3/2012, 19:34




Informazioni di base
o Mondo di origine: Soul Society
o Nome: Dakkusu
o Brigata: XI Brigata
o Specializzazione: Arma
o Skill: shunpo, maestria demoniaca
o Rango: Shinigami semplice
o Occupazione: Mercante

o TOT 385- [185(base)+200(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Atk 90- [35(base)+55(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Def 70 - [20(base)+50(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o AtkK 70 - [30(base)+40(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o DefK 55 - [25(base)+30(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Rea 30 - [25(base)+5(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Vita 40 - [27(base)+13(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]
o Usr 30 - [23(base)+7(bonus rango)+0(bonus missioni)+0(bonus quest o altro)]

o [RP]: +3 Rea

Missioni: (n° Oro + n° Argento + n° Bronzo)
o Lv A: 0 + 0 + 0
o Lv B: 0 + 0 + 0
o Lv C: 0 + 0 + 0
o Lv D: 0 + 0 + 0
o Lv E: 0 + 0 + 0

Descrizione personaggio:
Dakkuso è alto 1,87 m, robusto e con dei capelli verdi lisci e con delle punte verso l' alto davanti. Tipo trasgressivo e ultra carismatico, non gli importa di nessuno, fa quel che gli pare, esiste solo lui al mondo e la sua parola è legge. La sua zampakuto ‘‘Kaminari’’ possiede la capacità di controllare l' elettricità e il magnetismo ma lui ancora non riesce a controllarla del tutto.


BackGround:

Brigata:

Skill:

S§<shunpo> (-vita*turno)/ Lo shinigami aumenta il suo attacco e la sua difesa correndo ad una velocità esorbitante per poi attaccarlo.[Utilizzabile 4 volte per incontro]
Shinigami Semplice: +8 Atk (vita -2)
Shinigami Ufficiale : +12 Atk (vita -3)
Tenente: +16 Atk (vita -4)
Capitano: +20 Atk (vita -5)

S§<maestria demoniaca>(-3 rea*turno)/ Lo shinigami, concentrandosi, aumenta il danno inflitto dalle proprie tecniche demoniace, sia difensive che offensive. [Utilizzabile 4 volte per incontro]
Shingami Semplice:+5 AtkK
Shinigami Ufficiale:+6 AtkK
Tenente:+8 AtkK
Capitano: +10 AtkK





Inventario:
o Arma e suo nome:Zampakuto, Kaminari
o Medicine:
nessuna



Tecniche Personali
Arma
A§ < Denki Shokku>(- 4 Usr,-2 Rea)/Dakkuso inonda con un flusso veloce di reatsu Kaminari facendone elettrificare la lama che crea danni pesanti ai nemici che vengono colpiti[+50Atk, se l' attacco va a segno, -2,5Atk all'avversario fino ad un limite di -10]

Hado
K§< Raitoningu>(-3 Rea,-1 Usr)/ Dakkuso alza verso l' alto Kaminari e roteandola ne fa elettrificare la lama facendola circondare da scosse. Poi afferrandola con le due mani la abbassa mirando verso il nemico e da essa ne parte un fulmine formato dalle scosse verdi[+40Atkk+Atk]




Tecniche della XI Brigata
A§<folgore di fiamma>(-3 Rea)(-3 Usr)/L'utilizzatore colpisce velocemente il terreno o un muro vicino a se aumentando l'attrito e facendo aumentare la temperatura della spada. Il colpo risulterà un potentissimo attacco di fuoco.[+45 Atk]

B§<danza del cigno scarlatto>(-5 Rea)(-6.5 Usr)/L'utilizzatore punta la lama verso l'alto e immette il proprio reatsu violentemente dentro di essa facendo volare in aria dei piccoli frammenti di metallo. Ripetendo una breve formula i frammenti di metallo inizieranno a ruotare intorno all'utilizzatore e si posizioneranno sulle sue ferite curandolo.[+40Atkk](Se l'attacco va a segno l'utilizzatore guadagnerà 1/5 dei punti vita persi fino ad ora.)(Max 3 volte)



Tecniche Shinigami

Bakudo
Bakudo Offensivi:
B§<arte Magica n°2: Annichilire> (-1 Rea*turno)/ Se l'avversario viene toccato dal palmo della mano dell'utilizzatore sulla parte del corpo interessata apparirà un trigramma. Questa tecnica ha l'obiettivo di debilitare nel tempo l'avversario causandogli piccoli danni agli organi interni grazie a speciali impulsi di reiatsu emessi dal trigramma impresso. Questa tecnica causa -2 Vita*turno fin tanto che viene mantenuto il costo in reiatsu. [+20 AtkK](durata massima tre turni)

B§<arte Magica n°10: Incantesimo rosso> (-4 Rea)/ L'utilizzatore emette una potente aura attorno a sè; se l'avversario ne subisce l'effetto tutti i suoi attacchi corpo a corpo subiranno un malus di [-5 Atk] per i 3 turni successivi al successo della presente tecnica. [+25 AtkK]

Bakudo Difensivi:
B§<arte Magica n°7: Velo celeste> (-3 Rea)/ L'utilizzatore muove in aria i palmi delle mani disegnando un quadrato immaginario ed al contempo emettendo reiatsu che condensa generando un sottile velo utile a proteggersi da eventuali Bakudo offensivi. [+25 DefK]


Hado
Hado Offensivi:
K§<prima Restrizione: Ostruzione>(-2 Rea)/L'utilizzatore punta l'indice ed il medio della mano libera contro l'obbiettivo. Tecnica rientrante nelle così dette "Formule demoniache" e come tale è eseguibile soltanto dagli Shinigami. Grazie a questa speciale tecnica l'utilizzatore può bloccare l'obbiettivo impedendogli ogni singolo movimento.(Utilizzabile per difendersi da qualsiasi tecnica. Si evita un attacco nemico)(Utilizzabile una sola volta per incontro)

K§<tecnica finale dello stile di Kanonji: Kanon Ball>(-3 Rea)/ L'utilizzatore punta il palmo teso contro l'obbiettivo concentrando in esso energia Spirituale. Tecnica banale ma di estrema efficacia.[+35 atkK+Def]

K§<arte Magica n°4: Byakura>(-4 Rea)/Con questa tecnica lo Shinigami dovrebbe generare una violenta esplosione nel punto da lui stabilito.[+40 atkK+ Vita]

Hado Difensivi:
K§<arte Magica n°7: Barriera di reiastu>(-2.5 Rea)/Lo shinigami immagazzina reiatsu per poi immetterlo nella parte esteriore del suo corpo formando così una barriera di reiatsu.[+30 DefK+*]

K§<arte Magica n°21: Fulmine rosso>(-4.5 Rea)/Lo shinigami pronuncia della parole poi lancia una quantita di reiatsu dalle sue mani il reiatsu forma un lungo fulmine rosso che cerca di deviare l’attacco nemico.[+45DefK+*]


CaC
CaC§<calcio poderoso>(-3.5vita)/ Lo shinigami si scaglia contro l’ avversario attaccandolo con un potente calcio [+35atk]

CaC§<doppio attacco>(-4.5 vita)/Lo shinigami si scaglia contro l’avversario attaccandolo frontalmente, successivamente lo shinigami si sposta alle spalle dell’avversario dove sferra un altro colpo.[+45atk]

CaC§<attutire il colpo>(-4.5 vita)/Lo shinigami riesce a limitare i danni del colpo subito incrociando le braccia innanzi a sé.[+50 def]


Arma
Offensive
A§<colpo semplice>(-2 Usr)/Lo shinigami si lancia contro il proprio avversario brandendo la propria Zampakuto.[+30atk]

A§<fendente da Terra>(- 3 Usr)/Lo shinigami corre verso il proprio avversario e lo colpisce del basso verso l’alto con la proprio soul slayer, facendolo cadere a terra[+35atk]

A§<fendente d’aria>(-4 Usr)/Lo shinigami agita rapidamente e ripetutamente la propria zampakuto creando una lama d’aria che investe il nemico causando danni.[+40atk]

A§<colpo incrociato>(-1 rea)(-3 Usr)/Lo shinigami colpisce velocemente da destra verso sinistra il proprio avversario e poi in senso opposto.[+40atk]

Difensive
A§<guardia semplice>(-3.5 Usr)/Lo shinigami contrappone la propria spada al colpo avversario cercando di limitarne il danno.[+40def]

A§<guardia rapida>(-4 Usr)/Lo shinigami muove rapidamente la propria zampakuto per cercare di bloccare i fendenti avversari.[+45def]



Shikai/Bankai: Non li posso dire, sono troppo potenti farebbero male anche agli occhi se li leggete.

Edited by Daxidelol - 16/5/2012, 17:27
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 19:34   82 views
  Share