Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

LV E. Non accettare armi dagli sconosciuti., Kisuke Shiranto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2011, 16:16

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


< Hueco Mundo
Un luogo completamente vuoto.
Solo deserto...e poi....Las Noches.
Li dentro Aizen sedeva
Era annoiato...
Non aveva niente da fare...
Poi una esplosione!
Aizen si limitò a sorridere senza battere ciglio, Ichimaru e Tousen controllarono preoccupati ciò che stava accadendo...
Esplosione dopo esplosione una figura avvolta dal fumo si avvicinava a Ichimaru e Tousen.
Pronti i due impugnarono le loro armi ma non fecero in tempo a sguainarle che le loro teste balzarono in aria come i tappi degli spumanti per il primo dell'anno.
Il fumo iniziava a diradarsi e i 10 Espada erano li, che giacevano per terra.
Qualcuno o qualcosa li aveva uccisi...
Poi la porta della stanza di Aizen si sfondò. Aizen guardava il nemico avvicinarsi tra il fumo...non distingueva bene il suo corpo, ma il suo Reatsu era molto potente...

Nello stesso momento, al Seireitei, uno Shinigami si stava svegliando...
Il suo nome era Shiranto, Shiranto Kisuke.>


OT/Ok come puoi vedere sta succedendo qualcosa di strano, ma tu non sai niente!
Il primo compito è una descrizione della tua mattinata fino al pranzo...
Fermati quando ritorni in camera dopo mangiato.
Descrivi qualcosa tipo ciò che fai dopo esserti svegliato, un qualche incarico tipo pulire le scale oppure una qualsiasi cosa insomma, inventa!
Buon GDR e Buon divertimento!/OT
 
Top
UraharaKisuke
view post Posted on 23/4/2011, 18:38




<<Era mattina presto, quando Kisuke Shiranto entrò nella sua nuova abitazione.
Fin dai primi passi nel giardino si sentiva quasi un intruso in quel luogo idilliaco. Avrebbe trascorso molto tempo in quel luogo, a meditare...
Arrivato davanti alla porta di casa, inserì la chiave: la porta scattò con un rumore secco rivelando al ragazzo l'atrio. Lasciati lì i sandali si concesse un pò di tempo per esplorare l'ambiente. Arrivato nello studio non poté non soffermarsi a sfogliare i primi libri, attirato da essi come un'ape su un fiore... Avrebbe avuto modo di leggerli tutti, col tempo.
Passando in cucina Kisuke trascorse i primi minuti familiarizzando con l'ambiente circostante: trovato il barattolo che cercava prese dal salotto il primo servizio adatto e iniziò a preparare del thé.
In attesa che l'acqua bollisse, si recò su, nel piano superiore.
La stanza degli allenamenti era proprio come l'aveva sognata, quasi l'architetto avesse letto nei suoi pensieri. Davanti a lui, al centro della parete c'era uno spazio vuoto
.>>
"-Sono a casa, adesso...-"
"-Accidenti… Me ne ero quasi dimenticato…-"
disse Kisuke mentre <<poggiava delicatamente la teiera, ormai bollente, sul vassoio. Un filo di vapore biancastro fuoriusciva delicato dal beccuccio mentre lo Shinigami sollevava il piccolo utensile.
Scorse lo scaffale vicino al fuoco fino a quando non trovò quello che stava cercando. Un contenitore in coccio che si rivelò essere pieno di foglie secche. Non appena il ragazzo lo aprì un soffuso profumo speziato si spanse nella stanza.
Kisuke inspirò profondamente, quindi prese il vaso, prelevò da esso una manciata di foglie e –stando ben attento a non farne cadere alcuna fuori dal bordo- le versò nell’acqua calda.
Mentre il liquido nella teiera si tingeva di ambra, il ragazzo versò l’infuso in una tazza, quindi tornò al piano di sopra con aria soddisfatta.
Recuperata la propria Zampakuto, avrebbe terminato di esplorare la sua nuova casa, concludendo il tutto godendosi il thé ancora scottante in tutta tranquillità in giardino.
Iniziando a salire le scale per tornare nella sala degli addestramenti, Kisuke notò qualcosa di strano. Un refolo freddo lo investì, come se qualcuno al piano superiore avesse aperto volontariamente una finestra… Ma lui non si ricordava di aver fatto nulla di tutto ciò. Che ci fosse qualcun altro oltre a lui nella casa? Impossibile… Se ne sarebbe sicuramente accorto.
Era disarmato, avendo lasciato le sue armi al piano di sopra, ma qualcosa dentro di sé lo tranquillizzò.
In fondo, era pur sempre uno Shinigami… e ben poche persone nella Soul Society avrebbero potuto impensierirlo.
La corrente d’aria si fece più intensa. Poteva anche essere che una delle finestre, lasciata sconsideratamente accostata, si fosse spalancata del tutto generando quel curioso riscontro fra piano superiore e inferiore…
Arrivato di sopra, il giovane Shiranto dovette ammettere di essersi sbagliato. Non un solo rumore, né una traccia di Reiatsu stavano a indicare la presenza di un estraneo… A quanto sembrava, si era immaginato tutto.
Dopo tutta quella paura, un certo languorino colpì il suo stomaco. Era giunta l'ora di mangiare dopo tutte quelle emozioni.
Si recò in cucina, nella sua nuova cucina, dove si preparò un bel ramen.
Dopo aver finito di mangiare si recò di nuovo nella sua camera.>>
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:23

Anima Plus

Group:
Administrator
Posts:
1,686

Status:


<e mente Kisuke gustava il suo Ramen nella tranquillità assoluta, nell'Hueco Mundo era il caos più totale!
Aizen aveva sfoderato la spada ed utilizzava tutti isuoi poteri al massimo, ma, nulla poteva contro quel mostro.
Il suo avversario che ad ogni suo colpo di spada il paesaggio circostante non solo si disintegrava, ma addirittura si disperdeva in minuscoli frammenti di Reatsu, impercettibili...
Intanto Kisuke finì il suo Ramen e si preparò per uscire, aveva una importante riunione con alcuni dei capi delle brigate, infatti, doveva decidere dove andare.
Aveva deciso di andare nella brigata numero 11, ma poi dopo una attenta riflessione capì che anche la 12° non era tanto male...
Kisuke era sempre più confuso...
Tanto che per calmarsi si preparò un second the.
Dopo qualche minuto del vapore uscì dalla teiera, questa volta violentemente, come un proiettile, come se qualcosa nell'universo fosse accaduto, e non qualcosa di ordinario, ma qualcosa di assolutamente pericoloso, qualcosa che avrebbe portato alla distruzione di tutto.
Proprio come il vapore uscì violentemente dalla teiera, il sangue schizzava fuori dal petto di Aizen che, dopo essersi accasciato al suolo, morì.


Il suo nemico, si limitò a prendere l'Hougyoku, il tesoro sgretolante, lo prese e sparì.

Intanto Kisuke era pronto per andare alla conferenza con i capitani...>



OT/Ottimo GDR complimenti!
intanto il mistero si infittisce...
andiamo in zona missioni (Qui)/OT
 
Top
2 replies since 23/4/2011, 16:16   25 views
  Share